|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TORINO
|
Centrino e Intel CORE Duo?
Ciao a tutti
![]() sto per acquistare un notebook e siccome sono perplesso vi chiedo un consiglio. Che tipo di tecnologia è migliore su un notebook tra quelle sottostanti? Sono indeciso su : Centrino,Intel CORE duo. Vi confesso che mi piacerebbe acquistare l'Intel CORE duo, ma un mio amico che l'ha appena preso Desktop, mi ha detto che ha dovuto comprare un alimentatore da 650 W per farlo funzionare ![]() Oppure hanno ottimizzato la durata della batteria riducendo di brutto le prestazioni? perchè se anche così fosse, non avrebbe senso spendere soldi credendo di comprare un pc velocissimo per poi ritrovarsi con un pc non così veloce... Sennò mi butterei su un centrino, che costa meno e va benissimo come portatile... Grazie di tutto P.S. Gli AMD sui notebook come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
i centrino core duo sono appena nati per cui presentano ancora dei problemi di gioventù, sono indicati solo se fai particolari cose col nb tipo encoding video e 3d altrimenti l'incremento prestazionale rispetto ad un centrino sonoma è irrilevante mentre il core duo scalda e consuma di + di un centrino.
anche io sto comprando un nb e per le mie esigene un core duo non andrebbe bene per questo mi sto orientando su un centrino sonoma M750 (1,86ghz) un toshiba per la precisione. ciao
![]() |
#3 |
Member
Città: TORINO
|
Immagininavo una cosa del genere...grazie di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
io me lo sto prendendo, l'asus a6j...un centrino normale mi costa 1250....questo è 1450, faccio un sacrificio e ne prendo uno un pelino meglio del centrino. no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
![]() Anch'io sono in attesa di avere l'asus a6ja, ho fatto tutto,finanziamento incluso, resta solo da avere il notebook oramai, speriamo arrivi subito. Ma dico io, solo 1 utente in tutto il forum l'ha già avuto?? com'è possibile? L'utente è di firenze, che x caso c'è il mercato parallelo clandestino asus a firenze?? ![]() ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 11-02-2006 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
naturalmente tutto IMHO. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
ma ki ti dice ke scalda di + o ke consuma di +???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Concordo sul fatto che scalda leggermente di più ma mi sembra (ma potrei sbagliarmi) piu multitasking cioe se la cava secondo me meglio con qualche applicazione in piu aperta quindi, prendere un centrino normale allo stesso prezzo non mi sembra una gran scelta, meglio aspettare se si puo e vedere i primi duo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.