|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16354.html
Emergono nuove informazioni sulle trasposizione cinematografiche di due dei giochi che hanno riscosso maggiore successo negli ultimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Voglio il coltellaccio di ALICE !!!!
asd Alone in the dark - e - House of Dead non li ho mai visti... però Alice/Gellar potrebbe essere interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
House of the dead è stato uno dei peggiori horror degli ultimi 2-3 anni...spero che Boll cambi lavoro, sarebbe un bene per l'umanità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() E' vero che se a uno non interessa una notizia basta che non la clicca, ma mi danno proprio ai nervi tutte ste notizie sui videogiochi, è una esagerazione ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
finalmente un pò di news sui videogames
complimenti alla redazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Quote:
Imho non ha senso.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
per la serie film tratti da vg: giusto l'altra sera ho visto DOOM ... il film con quello del wrestling che ha fatto the scorpion king
ovviamente era una mezza sola ma facevano effetto i riferimenti visivi al gioco, in particolare in una sequenza in cui la prospettiva è quella del FPS!! mitttico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Sui siti di vg console non credo pubblichino news riguardanti il nuovo hd maxtor o di un case...non credo nessuno si sia mai lamentato di notizie riguardanti giochi pc "importanti" (in passato ne sono state pubblicate parecchie su doom3, half life2, etc), però quando ci sono più news di console o generiche che altro...tra l'altro non sono nemmeno state pubblicate 2 righe su crysis che sarà il primo gioco dx10 ma su "consolate" si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io proporrei di separare le notizie sui videogame e sui software da quelle relative all'hardware. Così si sta snaturando la "funzione" di questo sito.
Sono contento che ci siano notizie anche sui videogame ma allo stesso tempo mi dispiace perchè il sito sta diventando poco funzionale. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Io ho adorato ambedue i giochi. Spero che i film ne siano all'altezza. Sono scettico per Alice, visto il genere il rischio di fare una schifezza è dietro l'angolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non c'è proprio il modo di evitare che compaiano le news sui videogiochi? Su Hwupgrade non mi interessano per nulla e per cercare le news che mi interessano devo mettermi a cercarle col lanternino.
Se si potesse fare in modo che non compaiano (magari relegandole ad un canale apposito) sarebbe meglio. Dopotutto se voglio leggere le news sui giochi, mi leggo TGMOnline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Boll sta al cinema come la cacca alla buona tavola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SE UWE BOLL mette ancora le mani su unA TRAMA di video gioco giuro che lo rintraccio e lo UCCIDO!
Persino il creatore di metal gear solid l'ha mandato al quel paese quando si è proposto come regista del film che si baserà sul gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' VERO, HARDWARE UPGRADE SI STA SNATURANDO, E' UNO SCHIFO!
Non ho la più pallida idea di chi siano tutti questi tizi che scrivono notizie con i videogiochi...
Hardware upgrade era un OTTIMO sito di notizie e recensioni HARDWARE e al massimo venivano recensiti applicativi interessanti, mai giochi o strumenti di produttività... Vi state uniformando al resto degli altri siti di news presenti in internet, spero questa sia solo una prova e che la smetterete al più presto. Già avete un forum dedicato ai giochi.... Io voglio solo vedere le news di Corsini, Fannizzi, Bordin ecc ... lasciate a casa sti giornalistucoli che alla fine non fanno altro che riportare notizie che si trovano su CENTINAIA si siti ITALIANI dedicati ai videogiochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quì c'è il collegamento ad un sondaggio dove poter postare anche le vostre opinioni... Se continuate con lo spam costringerete i moderatori a prendere provvedimenti .....
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Halo - il film diretto da Peter Jackson?
![]() Lo voglio vedere! Quote:
![]() Alla fine 90mln $ in più o in meno che differenza fa? Al massimo al posto di Spielberg prendono Ciccio Pasticcio come regista, ma alla fine il risultato non cambia, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottimo.
2 games che considero capolavori portati sullo schermo, in attesa anche di Doom3, Halo etc. Insomma sono molto favorevole purchè ne escano dei buoni film, cosa che non sempre riesce. E poi Sarah Michelle Gellar mi piace molto come probabile Alice, è un'attrice che seguo spesso e con piacere. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Max Payne (specie il 2) ha una trama da urlo (forse caso unico)!
SE non fanno una bidonata paurosa, potrebbe essere il primo film decente tratto da un videogioco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.