Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16354.html

Emergono nuove informazioni sulle trasposizione cinematografiche di due dei giochi che hanno riscosso maggiore successo negli ultimi anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:01   #2
[IlD4nX]
Member

L'Avatar di [IlD4nX]

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Voglio il coltellaccio di ALICE !!!!
asd

Alone in the dark - e - House of Dead non li ho mai visti... però Alice/Gellar potrebbe essere interessante...
[IlD4nX] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:05   #3
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
House of the dead è stato uno dei peggiori horror degli ultimi 2-3 anni...spero che Boll cambi lavoro, sarebbe un bene per l'umanità
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:08   #4
derek2
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Aiuto

E' vero che se a uno non interessa una notizia basta che non la clicca, ma mi danno proprio ai nervi tutte ste notizie sui videogiochi, è una esagerazione
Old 10-02-2006, 10:16   #5
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
finalmente un pò di news sui videogames

complimenti alla redazione
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:19   #6
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da derek2
Aiuto

E' vero che se a uno non interessa una notizia basta che non la clicca, ma mi danno proprio ai nervi tutte ste notizie sui videogiochi, è una esagerazione
E'come se su un sito di videogiochi ci si lamentasse se vengono fuori anche notizie hardware.

Imho non ha senso.

Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:30   #7
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
per la serie film tratti da vg: giusto l'altra sera ho visto DOOM ... il film con quello del wrestling che ha fatto the scorpion king
ovviamente era una mezza sola ma facevano effetto i riferimenti visivi al gioco, in particolare in una sequenza in cui la prospettiva è quella del FPS!! mitttico
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:35   #8
derek2
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mastromuco
E'come se su un sito di videogiochi ci si lamentasse se vengono fuori anche notizie hardware.

Imho non ha senso.
Io non mi lamento se ci sono notizie sui videogiochi, ma dovete ammettere tutti che hanno una percentuale allucinante su un sito specifico per l'hardware
Old 10-02-2006, 10:37   #9
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Città: bergamo-milano
Sui siti di vg console non credo pubblichino news riguardanti il nuovo hd maxtor o di un case...non credo nessuno si sia mai lamentato di notizie riguardanti giochi pc "importanti" (in passato ne sono state pubblicate parecchie su doom3, half life2, etc), però quando ci sono più news di console o generiche che altro...tra l'altro non sono nemmeno state pubblicate 2 righe su crysis che sarà il primo gioco dx10 ma su "consolate" si
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:44   #10
chiaro_scuro
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Io proporrei di separare le notizie sui videogame e sui software da quelle relative all'hardware. Così si sta snaturando la "funzione" di questo sito.
Sono contento che ci siano notizie anche sui videogame ma allo stesso tempo mi dispiace perchè il sito sta diventando poco funzionale.

Ciao.
chiaro_scuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:00   #11
Mobi_82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Io ho adorato ambedue i giochi. Spero che i film ne siano all'altezza. Sono scettico per Alice, visto il genere il rischio di fare una schifezza è dietro l'angolo.
Mobi_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:25   #12
Monoaural
Member

Non c'è proprio il modo di evitare che compaiano le news sui videogiochi? Su Hwupgrade non mi interessano per nulla e per cercare le news che mi interessano devo mettermi a cercarle col lanternino.

Se si potesse fare in modo che non compaiano (magari relegandole ad un canale apposito) sarebbe meglio.

Dopotutto se voglio leggere le news sui giochi, mi leggo TGMOnline.
Monoaural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:41   #13
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Boll sta al cinema come la cacca alla buona tavola...
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 12:06   #14
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Non possiamo, inoltre, non citare il progetto che si sta realizzando intorno al tie-in di Halo, il quale sarà prodotto niente meno che da Peter Jackson. Anche in qusto caso dovremo attendere il 2007 per mettere gli occhi sull'attesissima pellicola.
questo lo attendo con trepidazione...e andando un po' OT stando ai rumors pare che Peter Jackson stia prendendo in considerazione la realizzazione di un film su Neon Genesis Evangelion: speriamo (un film del genere lo possono fare solo lui, Geroge Lucas o James Cameron)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:26   #15
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
SE UWE BOLL mette ancora le mani su unA TRAMA di video gioco giuro che lo rintraccio e lo UCCIDO!

Persino il creatore di metal gear solid l'ha mandato al quel paese quando si è proposto come regista del film che si baserà sul gioco.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:30   #16
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
E' VERO, HARDWARE UPGRADE SI STA SNATURANDO, E' UNO SCHIFO!

Non ho la più pallida idea di chi siano tutti questi tizi che scrivono notizie con i videogiochi...
Hardware upgrade era un OTTIMO sito di notizie e recensioni HARDWARE e al massimo venivano recensiti applicativi interessanti, mai giochi o strumenti di produttività... Vi state uniformando al resto degli altri siti di news presenti in internet, spero questa sia solo una prova e che la smetterete al più presto. Già avete un forum dedicato ai giochi.... Io voglio solo vedere le news di Corsini, Fannizzi, Bordin ecc ... lasciate a casa sti giornalistucoli che alla fine non fanno altro che riportare notizie che si trovano su CENTINAIA si siti ITALIANI dedicati ai videogiochi!
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:44   #17
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Mastromuco

Imho non ha senso.

Quote:
Io non mi lamento se ci sono notizie sui videogiochi, ma dovete ammettere tutti che hanno una percentuale allucinante su un sito specifico per l'hardware

Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro
Io proporrei di separare le notizie sui videogame e sui software da quelle relative all'hardware. Così si sta snaturando la "funzione" di questo sito.
Sono contento che ci siano notizie anche sui videogame ma allo stesso tempo mi dispiace perchè il sito sta diventando poco funzionale.

Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Monoaural
Non c'è proprio il modo di evitare che compaiano le news sui videogiochi? Su Hwupgrade non mi interessano per nulla e per cercare le news che mi interessano devo mettermi a cercarle col lanternino.

Se si potesse fare in modo che non compaiano (magari relegandole ad un canale apposito) sarebbe meglio.

Dopotutto se voglio leggere le news sui giochi, mi leggo TGMOnline.

Quote:
Originariamente inviato da bs82
Non ho la più pallida idea di chi siano tutti questi tizi che scrivono notizie con i videogiochi...
Hardware upgrade era un OTTIMO sito di notizie e recensioni HARDWARE e al massimo venivano recensiti applicativi interessanti, mai giochi o strumenti di produttività... Vi state uniformando al resto degli altri siti di news presenti in internet, spero questa sia solo una prova e che la smetterete al più presto. Già avete un forum dedicato ai giochi.... Io voglio solo vedere le news di Corsini, Fannizzi, Bordin ecc ... lasciate a casa sti giornalistucoli che alla fine non fanno altro che riportare notizie che si trovano su CENTINAIA si siti ITALIANI dedicati ai videogiochi!
Per favore , piantatela con lo spam !!!!

Quì c'è il collegamento ad un sondaggio dove poter postare anche le vostre opinioni...

Se continuate con lo spam costringerete i moderatori a prendere provvedimenti .....

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:33   #18
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Halo - il film diretto da Peter Jackson?
Lo voglio vedere!

Quote:
Il budget per la trasposizione cinematografica di Max Payne si aggirerà tra un minimo di 10 milioni di dollari ad un massimo di 100 milioni di dollari.
Beh, mi sembra chiaro
Alla fine 90mln $ in più o in meno che differenza fa? Al massimo al posto di Spielberg prendono Ciccio Pasticcio come regista, ma alla fine il risultato non cambia, vero?
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:44   #19
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Ottimo.
2 games che considero capolavori portati sullo schermo, in attesa anche di Doom3, Halo etc.
Insomma sono molto favorevole purchè ne escano dei buoni film, cosa che non sempre riesce.
E poi Sarah Michelle Gellar mi piace molto come probabile Alice, è un'attrice che seguo spesso e con piacere.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 22:10   #20
pavel86
Senior Member

L'Avatar di pavel86

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
Max Payne (specie il 2) ha una trama da urlo (forse caso unico)!
SE non fanno una bidonata paurosa, potrebbe essere il primo film decente tratto da un videogioco
pavel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian