|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
AIUTO!!!!!
Ciao ragazzi...ho un problemino nel montare il mio nuovo dissy...nel senso che se non metto i fili della ventola originale nell'apposito connettorino suona!!!!!e non parte.....ma come si fa a bypassare in qualche maniera...avete qualche idea???e se metto il connettorino del nuovo dissy nel connettorino della scheda succede niente...??idee...vi prego aiutatemi!!!ho una 6800gt della leadtek...
GRAZIEEE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
tagli il filo del vecchi dissipatore e del nuovo e colleghi i fili del vecchi cn quello nuovo naturalmente devi mettere il rosso cn il rosso e il nero cn il nero se il vecchio dissy ha 3 fili uno è x misurare la velocità dellle ventole.... x questo forse suona... xkè rileva k la ventola è ferma... sxo di esserti stato utile ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Dici che lo zalman stia come entrata sul connettorino originale della scheda???beh vedi..suona prioprio quando il connettorino del dissy originale non è messo..quindi il terzo filo non lo vede proprio...ma se provo a tagliare il vecchio filo e lasciarlo senza niente attaccato al connettorino della scheda???pensi che lo frego così od oppure non sentendo nessun impulso elettrico mi frega lo stesso???AIUto111 grazie per l'aiuto naturalmente!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium | Gigabyte GA790XTA-UD4 | AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

| Gigabyte GA790XTA-UD4 |