|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/16359.html
Dell e Google confermano le voci di una sperimentazione in atto, per dotare i PC del leader mondiale nelle vendite della suite Google Pack, contenente fra l'altro Mozilla Forefox Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
picasa su tutti i PC!! questa sì che è una bella notizia!
ps. meno quella di norton |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Interessante e molto bello!
Sarebbe l'inizio della diffusione di un ottimo pacchetto - mi riferisco in particolare a firefox - effettivamente spesso semisconosciuto ai non appassionati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lascia stare:
- Google Earth - Picasa - Google Desktop - Google Toolbar - Google Talk valgono più di 1000 firefox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Xchè una versione di 6 mesi di Norton antiwindows quando ci sono ANTIVIRus completamente gratuiti per uso personale che sono molto + efficenti di Norton e occupano molte meno risorse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Infatti, a parte il Norton (meglio un AV free, che tra l'altro non scade), credo sia un'ottima idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
non vi inTrojate i pc co sta roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Forefox ?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
P.S.: non è obbligatorio installare tutte le utility della suite...
P.P.S.: quanto avrà pagato norton per essere inclusa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x vincino
xchè non vogliono pestare i piedi preinstallando prodotti gratis che altri fanno invece pagare. Se noti tutti software in bundle sono di tipo gratuito anche per i concorrenti quindi nessuno ne trae vantaggi/svantaggi economici immediati. L'unico che ne trae vantaggio è Norton che dopo sei mesi vedrà una certa percentuale di utenti rinnovare l'abbonamento, però a pagamento.
Qualcuno sta cercando di fare quello che Microsoft ha fatto da sempre... creare degli standard basandosi sulla pigrizia degli utenti, o per ora solo incrinarne alcuni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se hanno incluso quel mattone inutile che è Norton, potevano anche includere quel mattone utile che è OpenOffice :)
A parte Norton (che tanto la massa di solito si piglia e si cracca), ottima scelta di prodotti. Sarebbe stato figo Opera al posto di Firefox, ma è irrealistico. Nel complesso ottima iniziativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
- Picasa
- Google Desktop - Google Toolbar - Google Talk Qualcuno mi dice cosa fanno questi programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.google.it/intl/it/options/
Picasa Trova, modifica e condividi le tue foto Desktop Cerca informazioni sul proprio computer Toolbar Aggiunge una casella di ricerca al proprio browser Talk client di chat e altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
personalmente con i colori del home page di google ci tappezzerei la casa, però gli altri pacchetti non è che mi facciano gridare al miracolo.
Moh è scoppiata la moda di questi ultra searchers, come se uno per sbaglio salvasse il pdf del proprio conto in banca in c:\windows\system32\qui\quo\qua... boh... poi anche google hearth... ma chemme frega di vedere il tetto di una casa in Nuova Guinea, si per carità sfizioso ma nulla di più... Chi mi sembra faccia un buon affare è Norton, anche se a dire il vero Norton preinstallato è una cosa normale e probabilmente avrà preso meno soldi del normale. Carina la storia di firefox che uso con soddisfazione da un paio di mesi, c''è dietro qualcosa ma mi sfugge, comunque è vero che con explorere direttamente Ms non è che ci guadagni direttamente, mentre con office hai voglia!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Google Toolbar è inutilissimo :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ma c'e' anche 1 giga di ram incluse nel pacchetto?
Pacchetto alquanto inutile oserei dire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
L'unico a cui non posso piu' rinunciare non risulta essere incluso!
Gmail Notifier |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
direi che ms dovrebbe solo star zitta... considerato che già 10 anni fa ha cominciato a fare "bundling" tra win e explorer ed è stata più volte condannata in sede giudiziaria (oltre ad aver fattosostanzialmente fallire netscape..)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
MS lo forniva in perdita (contro le leggi dell'antitrust) non perchè puntava alla sua diffusione contro netscape, ma per "difendere" windows dalla minaccia che si stava configurando. Tale minaccia era costituita dal fatto che netscape e sun stavano lavorando nella direzione di utilizzare il browser come un'interfaccia universale per la fruizione di software a tempo dalla rete. questo avrebbe causato una sostanziale indifferenza del sistema operativo in quanto i software non si sarebbero più dovuti "installare" localmente.. (mi scuso con chi ne sa di più per l'estrema semplificazione, ma non posso fare un trattato!)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.