|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO PAVIA+SPED] GA-K8NS ULTRA-939 + 9800pro AIW+Zalman VF700-CU + Venice 300*9
Come da titolo vendo scheda madre e scheda video.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti i dettagli sono: link per la mobo. La mobo è la ULTRA a 85€ è regalata!!!! link per la raddy. Specifiche: SMARTSHADER™ 2.1 SMOOTHVISION™ 2.1 FULLSTREAM™ Real, DivX Adaptive De-Interlace VIDEOSHADER™ HYDRAVISION™ Hardware MPEG Encode Assist Bus Type AGP 4X, 8X Memory Amount (MB) 128 Memory Type DDR2 Memory Interface 256-bit Memory Clock Speed (MHz) 340 Engine Clock Speed (MHz) 380 Pipelines 8 Pixel Fillrate 3.04 Gpixels/sec Geometry Rate 380 MTriangles Sulla scheda video ho montato giusto 2/3gg fa il dissi della Zalman veramente ottimo e ottimi anche gli heatsink per le ram. Aggiungo un AMD ATHLON 64 3000+ @ 300*9 core VENICE stabile a 2700MHZ (testato con una a8n-sli 2*512 DDR400 della Corsair dissy Hyper6, sulla scheda in vendita stabile fino a 290*9) I prezzi: per la mobo 85+ss Abbasso a 75+ss per la skeda+zalman 135+ss per il Venice 140+ss (versione Boxed) note: Non ho piu' scontrini/fatture quindi niente garanzia ufficiale per radeon e mobo. il bundle di entrambi i prodotti e' completo e per lo piu' inutilizzato. Regole della vendita: 1- Il regolamento del mercatino, 2- Consegno solo quando entrambi i pezzi sono destinati, 3- Per quanto detto sopra... precedenza ad acquisto in blocco, 4- Precedenza a consegna a mano, 5- Mi riservo di ritirare i pezzi per giuste cause. 6- Pagamento con bonifico o contante, ma cerco di farmi una POSTEPAY quanto presto. P.S. Chiedo pazienza visto che probabilmente di errori ne ho fatti... Assicuro pero' massima serieta' per rimediare. Aggiornamento: ACCETTO SCAMBI CON: A8n-sli x800GTO2 Entrambi con giusti conguagli da parte mia! Aggiornamento coda: Venice: Venduto a tzitzos con questo quanti ne hai???, Vga: Venduta a superuser Mobo: SharPet
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 Ultima modifica di rimini80 : 08-02-2006 alle 10:59. Motivo: Aggiunta componente!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda zelman
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Up x quello che mi compra le ArcticCooling
![]() Ci vediamo nel mio 3d Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda zalman
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
ma lo zalman ci sta senza problemi?
coda vga + dissy a 140€ s.s. incluse con assicurazione ( costa 2,58€ in + rispetto alla spedizione). In caso tocchi a me mandami un pvt che ti propongo una cosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@genioexpress & tzitzos
Come sospettavo... ecco il mio primo errore:
![]() lo zalman nn e' originariamente compatibile con le AIW quindi ho dovuto modificarlo. In pratica ho dovuto eliminare 5 alette di raffreddamento perche' interferivano col TV Tuner. ![]() Sulla mia scheda e' perfetto cmounque ma per le altre... non credo. Per questo non voglio smontarlo dalla scheda video.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
capito!! lascio la coda io grazie e buona vendita ![]() saluti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vorresti scambiare la 9800pro aiw con un kit di ram kingston TCCD pc3200 2x512mb 2-2-2-5-1 ? con garanzia residua e a vita presso kingston?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@Print
Mi spiace ma con le ram per ora sono a posto.
Gli unici scambi che mi interessano sono: A8n-SLI x800 GTO2 con adeguati conguagli da parte mia. Grazie dell'offerta.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornato il modello di scheda madre!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP GIORNALIERO
Mentre sono al lavoro preso dalle partite di calcio...
UP per la mia vendita... ![]() Ricordo che praticamente la raddy e' venduta, ma come espresso nelle regole di vendita vorrei aspettare che fossero venduti entrambi i pezzi prima di consegnare... Quindi anche a nome del buon Andrea87 UP ragazzi ![]() nn sono qui per vendere, ma per regalare (metaforicamente) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Primo Abbassamento di prezzo
Abbasso il prezzo della mobo a 75euro
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunto componente in vendita
Aggiunto un buon Venice alla vendita!
p.s. se qualcuno sa come modificare il titolo del thread mi puo' postare un PVT??? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per tutto, ritiro a mano
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda venice
ti faccio sapere entro domani grazieee
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Rimini hai pvt
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Rispondo con ordine:
@SharPet__coda blocco: CPU+Mobo+9800 a mano 350€ @tzitzos__il Venice è Step B, è la versione CPU+dissy stock per la garanzia sto cercando di recuperare la fattura (è stato fatto un acquisto comulativo) @Andrea87__Ho comprato la scheda ma nn ho l'antenna in casa, ho recuperato ai tempi un'antenna indoor e ricordo che anch'io ho fatto parecchia fatica a fare andare il Tuner. Risolto coi driver del cd d'installazione e aggiornandoli...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tzitzos mi ha chiesto alcune info (giustamente!) e visto che possono interessare
le riporto sul 3d: lo shop di provenienza del Veniceè overclocklab.it e il vcore del 300*9 è 1.45v La sigla completa la posterò domani visto che ora nn ho con me il procio.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda cpu al tuo prezzo.
ovviamente + s.s. spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@twil83
Accodo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.