|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Hotel economico a Parigi (in tripla...) consigli?
Sapete darmi un link o il nome di un hotel economico a Parigi per 3 persone (quindi direi in tripla).
Dovremmo starci per una settimana di scambio con l'università (ParisTech) che si trova nel 13o arrondissment... Vorremmo stare su un prezzo max di 80 euro per notte per la camera (tripla). Quindi max 25-27 euro a testa a notte. Consigli? Ho cercato su venere.com, expedia.com, edreams.com ma non trovo grandi occasioni, oppure gli hotel sono molto lontani... Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
pluuutuuus!!!
Provato Accor Hotel? O F1?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Se vuoi potresti vedere su www.fuaj.fr ma non so se è quello che cerchi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Se vanno bene anche hotel all'addiaccio, ti conviene partire senza hotel e poi cercartelo a piedi, ti prendi una pensione a una o due stelle e col costo ci stai abbondantemente.
Io a Parigi la volta che sono andata in economia ero in un alberghetto due stelle nel quartiere latino e pagavamo 50mila lire in due, pulitissimo, ma non ho idea di come si chiami nè se sia vicino a dove devi andare tu nè se esista ancora. Io partirei senza, o con la prima notte prenotata.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
http://www.regetel.fr/Hotel/default.asp?hotel=YL è davanti alla fermata della metro (linea 12 Volontaires), hanno anche triple, però non riesco ad ottenere il prezzo online. Per una doppia da circa 80 euro al giorno, manda una mail e senti cosa ti rispondono, l'hotel è valido. Valuta poi tu ![]() ![]() marall
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.