|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help Zyxel 660HW
Ho appena acquistato questo modem/router ma purtroppo per la disposione della mia casa il segnale in camera arriva molto debole e non si riesce a navigare. Ho visto che ci sono delle antenne con dBi più alto dei 2dBi che ha l'antenna di questo modem, potrebbe essere una soluzione sostituire l'antenna?! O eventualmente sarebbe meglio prendere qualche apparecchio per fare da ripetitore al segnale?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?!
![]() Aggiungo che ho un ACER 1693 con la Intel 2200, ho provato a modificare tutte le impostazioni come suggerito qui nel forum ma il segnale resta sempre troppo debole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dipende... se sostituisci l'antenna originale con una con guadagno più elevato, naturalmente dei benefici li avrai, sia come potenza di trasmissione sia come sensibilità in ricezione. Questo però vale se il segnale già ti arriva ma con segnale basso. Se non arriva per niente dove ti servirebbe, allora neppure con l'antenna migliore potrai risolvere ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.