|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
[MILANO] tastiera senza fili, mobo+cpu+ali, lettore mp3, neon, varie
TUTTO VENDITO a INNOMaTTE CIAUUUUUUU chiudete pure... ^^
Ultima modifica di LiFeHaCk : 24-02-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
AVVISO:
CHIUNQUE INTERESSATO AL LETTORE MP3 AMSTRAD! (STUPENDO SECONDO ME!) Regalo i DUE NEON Colore Verde e Ventola LEd VERDI(Con SENSORE) TANK CIAUZ A TUTTI Oppure La Tastiera Senza Fili.... Ovviamente se Nessuno la vuole ____________________________________________ Se Comprate la Playstaton 1 Regalo a Scelta: Il lettore DVD/CD per PC oppure il lettore cd 8x |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato alla tastiera e forse anche al lettore.
Puoi fare delle foto ? Dimenticavo, eventualmente consegna a mano a Milano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Ciao Ti Ho allegato le immagini perdonami la qualità ma purtroppo il max è 24kb!!!
cmq se mi compri la tastiera + il dvd a 30 euro ti regalo una ventola cooler master con led verdi e sensore Fammi Sapere Ciauz Ahhh cmq nn ho messo la Foto della base della tastiera da collegare al pc perkè è al piano di sopra e dormono tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
AGGIUNGO ALLA VENDITA UNA STAMPANTE:
Epson Stylus Color 300 €20 Ciau |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda con riserva per il lettore amstrad.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda a lettore mp3 se mi confermi i neon e la ventola in regalo (ma i neon sono da 30cm?), ma invoco forte limata.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie per le foto, io cmq intendevo il lettore mp3
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
HEzekiel22 ti kiedo scusa per il lettore BAUUABH mi sono confuso era tardi quando ho aggiunto le foto
cmq ora aggiungo le foto del lettore! e avviso ke ovviamente la consegna a mano ha la priorità assoluta! e per il lettore mp3 amstrad + scheda 256mb sd il primo della lista è....... EZEKIEL22 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
EZEKIEL 22 cmq se ti interessa fammi sapere al piu presto perkè di tempo a disposizione nn ne ho moltissimo
nn dico ke dmn mi devi fare sapere però... cmq ora ke sn sveglio - Per tutti i tirchietti - la skeda sd da 256MB è una PANASONIC HighSpeed - funziona con una ministilo! (Ottima durata batteria!!!!!!!) - FUNZIONI COMPLETE: contrasto, retroille, lingua, spegnimento automatico Eliminazioe canzoni direttamente dal lettore Equalizzatore: Normale,Pop,Classica,jazz,rock - Microfono per registrazioni vocali! - Cavo USB e AURICOLARI BIANKI (devo dire assolutamente favolosi, sono abbastanza lunghi e permettono quindi di adagiare il lettore in taska comodamente anke in piedi cmq il lettore ha la porta degli auricolari sopra cm nell'I-Pod e quindi moooolto + comodo! rispetto alle vekkie versioni con la spina a lato!
Ultima modifica di LiFeHaCk : 30-01-2006 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
RAGAZZI SUPER OFFERTA OGGI SN PAZZO!!!
Se mi comprate il Lettore MP3 a soli 70 euro vi vendo il portatile MITAC 5033 con borsa e ali eccecc a soli 100 euro! fatemi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Ragazzi eziekel22 ha lasciato in PVT per il lettore quindi in coda abbiamo... mmm
FRANCY2K5 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo devo mollare anche la tastiera, mi spiace.
Un up per la bella merce e il suo simpatico venditore, alla prossima ! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
uppissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: grosseto-siena
|
HOLA
dimmi un po' le caratteristiche del portatile e l'anno...e cosa mi ci mandi insieme?sono interesseto anke a tastiera e neon..prezzo del tutto e condizioni e descrizione...tra pazzi ci intendiamo!il portatile funziona?ha qualche difetto?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per notebook, lettore mp3 e regali annessi!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Edit: avevo letto male.
Coda portatile, che roba è?
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 03-02-2006 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
interessato all'amstrad!
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
x innomatte: Il portatile è un mitac 5033, 32 mb di ram, hd 2gb, 2mb skeda video, win98se inst tranquillamente, MMX GenuineIntel 266Mhz, borsa toshiba originale, alimentatore, mouse touch, 1 parallela, 1 vga, 1 seriale, 1 usb, microfono, audio out, PS2 (mouse e tastiera),IRDA,PCMCIA.tre led esterni e tre interni (per la batteria e alimentazione).
Insieme ti mando la tastiera ed un lettore cd 8x Spedito 160€ incluso tutto altrimenti a mano 150. Tra matti FAMMI SAPERE (Purtroppo i neon nn si accendono + (causa sorella distratta x wainecrx: Se innomatte nn dovesse accettare passi tu primo cmq nel caso contrario visto ke sei di palermo (spedizione) ti potrei mandare sl il lettore cn la sd eome scritto sopra
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
ciao!!!
puoi mettere foto tastiera ? mi puoidare piu dettagli? grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.