|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Mostruoso aggiornamento nod32
Nod32 solitamente aggiorna il database antivirus 2 volte al giorno. E sono sempre incrementi in linea a quelli degli altri antivirus. Ultimamente però sta facendo degli aggiornamenti anomali. Centinaia di definizioni per volta a dispetto delle solite poce decine.
Per capirici guardate qui il dettaglio dell'aggiornamento del 31 gennaio (v. 1389) e quello di ieri v. (1392), e confrontateli con quelli soliti degli ultimi mesi. Non c'è paragone. L'ultimo, quello di ieri, è impressionante Cosa starà capitando? Sono proliferati d'improvviso i virus? Nod32 sta recuperando vecchie lacune, o cosa? Ultima modifica di Telikalikput : 03-02-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Beh vuol dire che nei laboratori Eset lavorano di buona lena. Mi sembra un buon segno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sicuramente i cercatori di virus ne hanno trovate parecchie....
cmq è ottimo...però dovrebbe farlo giornalmente queste cose come lo fà Gdata per esempio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Meglio così...visto che da ieri ho installato la Trial per alcune verifiche
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Ma secondo voi non è possibile che semplicemente stia inserendo definizioni relative a virus non troppo recenti, così da avere migliori performance in alcune comparative dalla dubbia metodologia? Poi mi sembra che stiano recuperando terreno anche sui trojan.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Il fatto che stiano incrementando il database e' una cosa molto positiva. Indubbiamente c'e' molta concorrenza tra le softwarehouse e questo le sprona a migliorare sempre di piu' il loro prodotto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ieri sera, liveupdate di norton 2006 mi ha scaricato un aggiornamento delle definizioni di 160KB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.