|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Kit di raffredamento a liquido completo [Ascoli Piceno]
Vendo un ottimo sistema di raffreddamento a liquido comprensivo di ogni sua parte per chi voglia inizaire con il water cooling (grazie alla semplicita' di montaggio dei componetei e dei tubi) ma anche a chi vuole rendere un po' piu' performante il suo pc date le ampie possibilita' di overclock che questo tipo di raffreddamento offre. Il sistema si compone di:
- Wb cpu Alphacool Nexxos HP Pro con staffe sia per 754 che per 939 - Wb vga termaltake Thermaltake VGA-Waterblock - CL-W0038 - Universale - Radiatore Alphacool Radiator NexXxoS HC 240-LE - 2 ventole Thermaltake Smart Case Fan II - 120mm - Pompa Eheim agb station 1000 compresa vaschetta - indicatore di flusso - tubi uv reactive rossi - 1 lt di additivo uv reactive rosso (nuovo) - Ogni componete monta raccordi pneumatici aventi passo 1/4 eccetto la wb della vga che li ha da 1/8 e il diametro dei tubi e' di 10/8mm. Ogni componente e' perfettamente funzionante e non presenta alcun tipo di difetto. Tutto acquistato presso un noto shop italiano. Vendo solo in blocco a 125 euro trattabili. Ultima modifica di Giorgiuz : 16-02-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
meglio se metti la città nel titolo...o ti chiudono la discussione...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Sei molto fuori prezzo...
Non sono interessato...ma solo il mio parere...vengono venduti in media sui 100€...poi alcune ditte hanno deciso di fare kit a liquido entrylevel da 90\100€ nouvi...fai te.
Cioauz!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusami ma non puoi paragonare un sistema di raffreddamento come questo dove solo la pompa costa 60 euro a quelli scrausi dove ti danno la pompetta e la wb tutt'uno e che se ti va bene le temperature sono come quelle di uno ad aria! Com io lo trovo molto performate: sto normalemte a 27-28° sotto sforzo massimo 34-35 con un amd 64 3000 @2400mhz -.-
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
Up! per l'amico
ottimo kit |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Ripeto non sono interessato...
Se leggi la mia sign vedi che il mio Venice 3500+(2200mhz reali) sta lavorando a 2712mhz a 36gradi raffreddato con un normalissimo Coler Freezer 64 Pro...ma lo voglio anche quantificare:20,95€ da Traeco Fi.
Si, è sicuramente come dici te...ci sono impianti meglio e peggio..più performanti e più "giocattolo" ma fatto sta che a quel prezzo non hai nessuno in coda nel tuo thread..quindi la cosa mi da ragione... Up per te e buona fortuna...
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
Se leggi la mia sign vedi che il mio Venice 3500+(2200mhz reali) sta lavorando a 2712mhz a 36gradi raffreddato con un normalissimo Coler Freezer 64 Pro...ma lo voglio anche quantificare:20,95€ da Traeco Fi.
Si, è sicuramente come dici te...ci sono impianti meglio e peggio..più performanti e più "giocattolo" ma fatto sta che a quel prezzo non hai nessuno in coda nel tuo thread..quindi la cosa mi da ragione... Up per te e buona fortuna... il beneficio del liquido non e dato dalla temperatura minima raggiunta e sicuro non puo essere paragonato ad un dissi ad aria . prova a dare 1.55 con il dissi ad aria e 1.55 con il liquido vedrai li la differenza tra i due sistemi .
#9 |
Senior Member
|
Il liquido trova anche punto di forza nella versatilità io ad esempio raffreddo cpu vga e hd (e sto a 28°) in pratica ci puoi andare a raffreddare tutto: ram chipset.. anche alimentatore senza stare accanto a una turbina di un aereo...
Ultima modifica di Giorgiuz : 17-02-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Se vendi la staffa per 939 mandami un PM plz!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Niente?
#14 |
Senior Member
|
Non ho una staffa. La wb ha gia i buchi predisposti. scpiacente
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.