|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Bonifico per Nierle.de
Ciao ragazzi,
ieri ho effettuato un ordine su Nierle.de per del materiale vario. Ho scelto di pagare mediante bonifico ed ho letto che tutte le spese bancarie devono essere a mio carico... Ho però questo problema: dall'home banking di conto BancoPosta, posso decidere solo se pagare la mia parte di commissioni o se far pagare tutte le commissioni al beneficiario... Non c'è un'opzione che consenta all'ordinante di farsi carico di tutte le spese... Ho paura che se gli faccio il bonifico dell'importo previsto, la loro banca trattenga qualcosa come commissione e loro, vedendosi arrivare meno denaro del previsto, mi trattengano la spedizione... Qualcuno ha avuto esperienze simili? Vorrei evitare di dover fare un secondo bonifico per sanare qualche € di differenza... Ho mandato loro una mail in italiano ed inglese, ma non sono sicuro di essermi spiegato chiaramente, specie in quest'ultimo idioma... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Paga con carta di credito,o in alternativa fatti una postapay e paga con quella,costa 5 euro l'emissione,sicuramente ti costa meno del bonifico che dovresti fare e il pagamento oltre che sicuro è immediato.....meglio di così....io l'ho fatto e non ho avuto problemi....ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() Cmq, mentre stavo rispondendo a questo post, mi è arrivata la loro mail: nessuna spesa in più, quindi via di bonifico... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.