|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Noi poveri 15enni...
Alla mia età vorrei trovare un lavoro estivo nel campo informatico.
So assemblare un PC senza problemi, cambiare e testare pezzi, usare e settare winzozz e aggiustarlo quando va in pallozza, inoltre programmo in PHP moolto bene. Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per un impiego temporaneo... (oppure se avete un lavoro per me fate un fischietto ![]() Il problema (ovvio) è che chiunque cerca gente più grande e, in generale con un titolo di studio di grado più elevato (io faccio ancora la 2° scientifico quindi...). Come fo? Grazie in anticipo x i consigli e x le risposte, Alex Edit: A maggio ne faccio 16...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma pensa a divertirti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Davvero, non vuol essere il solito cliché, ma una volta passati i più bei anni a fare lavoretti informatici, lo rimpiangi amaramente.
Per adesso lascia la tua passione informatica per quello che è: una passione. Più avanti ti servirà come stimolo per studi più approfonditi e per un eventuale lavoro. Tutto questo, ovviamente, nel caso tu non abbia gravi problemi economici in famiglia...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
trovati un lavoro estivo vicino al mare, magari in qualche internet point e non guardare questi sfigati che hanno posato sopra di me si ritroveranno a 35anni ancora in casa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() sempreio ma non dire ste cavolate .. cioè secondo te uno con un semplice lavoretto estivo riesce a prendersi la libertà? bhe sfigato io?! ma ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dico solo che ci si sveglia prima e magari a 18 anni è già fuori di casa, è giusto temprarsi un pò e magari fare qualche esperienza fuori di casa... sempre meglio dei ragazzetti viziati che si fanno un mese di vacanza spesata dai suoi e poi sanno solo cannarsi, ubriacarsi ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è che voglio passare l'estate per 16 ore al giorno in uno scantinato buio dietro a un pc.
Vorrei solo raccimolare un po' di dindini per, che ne so, upgradare il pc, poter comprare vestiti senza dover sempre chiedere, etc...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
vai a fare il corso da bagnigno....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Ma che risposte sono, poverino?
Ma tanto di cappello che a soli 15 anni non vuole pesare sui suoi genitori per le spese inutili... Anzi, complimenti. Poi, non so voi ma quando io avevo 15 anni sia io che tutti i miei amici lavoravamo un paio di pomeriggi a settimana... ripetizioni, babysitting, volantinaggio... cose così, per comperare tutto ciò che non è vitto e alloggio. Su su non ascoltarli, e vedari che con buona volontà un lavoretto per te lo trovi ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sorry...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() poi non è che a 15 anni è un mago in programmazione ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me fai bene a cercarti un lavoro, è tutta esperienza... claro che un pò di vacanza la devi fare però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.