|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[roma] cerco hd sata 160 gb maxtor
cerco un gemello del mio per un raid 0 ... meglio se con garanzia ... un dmax 10 ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
dmax10 pata 160gb sigillato niente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Ciao , io vendo una coppia di maxtor diamond plus 9 sata da 160GB.
Ti interessa??
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
ok, ciao.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ciao,
ho un hd maxtor da 160gb ata 7200 8MbCache, acquistato fine novembre inizi dicembre, lo vendo perchè ho acquistato pc nuovo e il pc vecchio l'ho venduto con hd da 20gb, quindi non saprei che farmene... io sono di Potenza, quindi dovrei spedire, dimmi se sei interessato e quanto lo vorresti pagare comprese s.s.
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è sata in garanzia e acquistato fine novembre è ottimo si può trattare ... aspetto un a risposta ... ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sinceramente ne capisco poco
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo vedi dall' attacco posteriore ... il sata ha un attacco piccolo ... mentre il pata è come l attacco del masterizzatore o del lettore cd (grande) ...
grazie lo stesso p.s.: ma sei una signorina.. meno male che ogni tanto cè la presenza del gentil sesso ....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 24-01-2006 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è un pata allora
p.s. si sono una ragazza
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se metti l' annuncio lo vendi sicuro (a prezzo di regolamento) , se poi ha la garanzia ancora meglio (per i muletti cè sempre gente che lo cerca un hd pata) ... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e quanto sarebbe il prezzo da regolamento? ho venduto già il mio vecchio pc dove stava l'hd da 160gb, ma la persona ha voluto l'hd che avevo prima da 20gb, quindi ora mi ritrovo con questo hd che non so quanto valutare... mi potresti aiutare? lo scontrino comunque non è presente perchè l'ho acquistato in un negozio su ebay
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppete !!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: