|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
forum scooter?
salve chi sa consigliarmi qualche forum dove di discute di tecnica manutenzione eed elaborazione di scooter? grazie a tutti ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
thyphoon 125cc! grazie per l'aiuto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Srace.net era ottimo... Ne ero mod, e ogni tanto ci gira gente con le palle...
Certo, per uno valido c'è una folla di bambinetti che vantano preparazioni trofeo quando non hanno mai neppure rimossi i blocchi al 50ino... Ma che ci vuoi fare, tutti i forum che ho visitato sono cosi... Prova a darci un'occhiata: è molto che non ci passo, ma dovrebbe ancora esser valido... Penso che tornerò su quei lidi nei prossimi giorni, se mi deciderò a ricomprare il motore per il mio piccino... Edit: ehm, appena controllato, hanno chiuso... Puoi cercare qualcos'altro: ai tempi, c'erano parecchi siti concorrenti... Al limite, anche sul forum di Elaborare, nella sezione competente, c'è qualcuno con le palle...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiunti nei preferiti! vi ringrazio. ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Tempo fa avevo aperto una discussione: questa. Magari posso esserti utile
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io vorrei fare qualche modifica estetica al mio sr ditech:
![]() come ad esempio: 1-cambiare gli adesivi dei numeri 2-eliminare la parte rossa dallo scudo anteriore e riverniciarla magari blu 3-fascia fosforescente gialla sui cerchioni. 4-modificare i fari anteriori con qualcosa allo xeno (in posizione di fari spenti) e abbaglianti (in posizione di fari accesi). praticamente i fari di default devono essere accesi 5-il sellino del passeggero portarlo dal tapezziere e farci mettere una copertura trasparente e sotto magari la bandiera (di piccole dimensioni ovviamente) inglese "the union jack"(o qualche altra bella bandiera). che ne dite?? COme costi, almeno per il punto 3-4 (i punti 1-2 non sono poi strettamente necessari e sul punto 2 avrei qualche ripensamento) a quanto siamo?
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 04-08-2005 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
P.S. Per i fari: credo che al massimo tu possa montare delle lampade alogene, non allo xeno.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ciao locurta, naturalmente anch io ero di srace, guarda che ha riaperto 1 forum cn gente cn le palle, te lo linko http://www.scooter-project.net/public/forums/index.php questo è il successore di srace e diventerà grandissimo secondo me! p.s. tu nn avevi il booster? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
ormai la mania del 50ino elaborato mi è passata.. c'è Ciccio che conosce alla perfezione i motori dei maxiscooter piaggio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
ragazzi c'è poco da dire...
www.srace.net "è tornato online..." ora nella nuova veste di www.scooter-project.net ciao, da -Mhr+Hebo- Ultima modifica di vittorio87 : 25-01-2006 alle 04:56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
uno su tutti IHMS
e' un newsgroup , non un forum e c'e' tutta gente di alto livello qualcosa su IHMS lo puoi vedere qui http://www.scooterclub-nolimits.it/IHMS.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
CIAO