|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[CASE] Techsolo: meglio il TC70, il TC80 o il TC90?!
... o non cambia niente all'interno, ma solo l'estetica esterna?!
![]() ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-01-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora vediamo 1 po':
TC-70 ATX 2x connettori frontale USB/ Audio drivebays: 4x 5,25“ esterni 2x 3,5“ esterni 5x 3,5“ interni 1 ventola frontale 120 mm. 1 ventola posteriore 80 mm. 1 ventola laterale 80 mm. 2 cavi IDE ATA 133 a sezione circolare 7 Slot PCI a 50 euro TC-80 ATX 2x Front USB/Front Sound drivebays: 4x 5,25" external 2x 3,5" external 5x3,5" internal 1x 120mm fan in the front 1x 80mm fan in the side 7 PCI Slots a 51 euro. TC-90 ATX 2x Front USB/Front Sound drivebays: 4x 5,25" external 2x 3,5" external 5x 3,5" internal 1x 120mm fan in the front 7 PCI Slots
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-01-2006 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'alternativa sarebbe questa:
ENERMAX CS656-TA a 55 euro. Recensito nel 2004 su Tom's HW Oppure quest'altro Enermax: ENERMAX CS3088 a 60 euro.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-01-2006 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'Enermax sul quale mi sono orientato ENERMAX CS3088 dovrebbe essere in aluminio, anche il TC80?! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l'Enermax non è in alluminio. C'è scritto "Aluminum shielded front panel with acrylic cover" che letteralmente vuol dire pannello frontale schermato in alluminio con copertura in acrilico, cioè in plastica. Ultima modifica di Dantes2005 : 22-01-2006 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, il case è arrivato, ma per ora non riesco ad uppare le foto, vedrò di riuscirci per domani.
E' abbastanza carino esteticamente, il pannello frontale è in plastica lucida, c'è a chi non piace, ma avendo preso la versione silver è un particolare che si nota di meno. La finestra laterale è molto curata e la ventola preinstallata da 80mm è posta all'altezza della scheda grafica, il che non guasta. Le rifiniture interne lasciano piuttosto a desiderare, non c'è tecnologia screwless. La ventolona da 120mm è proprio davanti agli alloggiamenti per gli hd e sul retro affianco alla mascherina della mobo ci sono gli alloggiamenti per 2 ventole da 80mm. Non l'ho ancora provato acceso perchè sono in attesa del processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai hai prorpio scelto il TC-80, ti piaceva esteticamente?!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda sono sfigatissimo. Ho dimenticato il cavetto mini-usb per la mia macchina digitale, non ho lettori di carte SD per le mani e non mi funziona neanche il bluetooth del cellulare per fare delle foto provvisorie con quelle. Appena ci riesco posto ste benedette foto.
Comunque l'ho scelto per la disponibilità immediata, ed esteticamente mi piace più del TC-70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() ![]() La parete senza finestra. ![]() La parete con finestra, molto solida devo dire. ![]() Il dettaglio (un po' sfocato ![]() ![]() Il frontale. ![]() Il frontale aperto. ![]() Il posteriore. Ho montato già il mio alimentatore e ho rimosso la mascherina per la scheda madre. Il resto a seguire quando si ricaricano le batterie delle macchina fotografica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.