|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma come è possibile ? Libero 12 mega.......
Sto cercando di capire come mai la mia richiesta di passaggio dai 4 ai 12 Mega non sia stata accettata.........
Circa 2 settimane fa ho chiamato il 155 e quando ho chiesto della variazione del contratto mi hanno detto di attendere in linea (ho aspettato circa 5 minuti) e poi mi hanno detto che non posso ancora fare l'attivazione poiché ancora non raggiunto dalla 12 Mega...... E fin qui non posso dire niente........non sono raggiunto quindi amen...... Poco fa però mi è venuto in mente un dubbio. Siccome ho sentito che molte zone di Roma sono coperte (io sto a Ostiense) ho voluto verificare per conto mio. Dal sito di Libero si può inserire il proprio numero di telefono e vedere se si può attivare la 12 Mega, ma se si ha gia l'abbonamento adsl non dicono niente in merito, dicono solo che sul numero è gia attiva una linea adsl. Così ho iniziato a scrivere numeri telefonici uguali al mio, variando solo l'ultimo numero e come per magia si apre la pagina con scritto "Congratulazioni, sei raggiunto dalla 12 mega , etc..." Per fare un ulteriore verifica ho controllato che i numeri da me inseriti, fossero agganciati alla mia stessa centrale adsl tramite questo sito http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp ed era la stessa centrale !!! Ora li richiamo e voglio vedere che scusa si inventano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ora si sono inventati che dalla 4 Mega alla 12 Mega è "tecnicamente" impossibile fare il passaggio perchè sono 2 cose diverse.
Mi hanno detto o di disdire la 4 mega ed attivare la 12 ![]() ![]() Mmmh non mi fido di Barbara, mo richiamo e sento cos'altro mi dicono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se hai tutto incluso mi pare non facciano mai il passaggio...
se hai la 4 mega credo che il passaggio dovrebbe essere automatico... ma poi non ho mai ancora sentito nessuno a cui sia stata attivata veramente la 12 mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No ho telecom come operatore fisso e libero per l'adsl.
Cmq mi hanno detto di nuovo di provare a chiamarli più in la perchè non si può passare da Libero Flat a Libero Mega ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fatto è che libero flat non esiste più come offerta...boh (anche io ho libero 4 mega, presa in promozione 19,95)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mi è arrivato anche a me la publicità del 12 mega e 2 mega ma scusate, io ho una 4 mega (in teoria
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un aggiornamento del contratto, quindi non si paga nessuna penale e non ti staccano la linea
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
"I clienti già abbonati a Libero ADSL (Free o Flat), possono richiedere il passaggio a Libero Mega previa verifica di copertura del servizio. Non tutte le centrali telefoniche sul territorio italiano, infatti, dispongono delle risorse tecnologiche per supportare la connessione ADSL 2+. Per effettuare la verifica e cambiare abbonamento hai due possibilità: online dal sito 155.it, oppure per telefono chiamando il numero 155" Per quanto riguarda quelli come me che hanno il "tutto incluso" non ho ancora capito se si può fare ma mi sto convincendo sempre di più che non si possa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me nelle aree raggiunte dalla 12 mega (pochissime, meno dell'area ULL) faranno upgrade automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.