|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Come disdico fast web??
a luglio trascorrono i 12 mesi di attivazione.....ma essendo che sono in via di separazione e la casa e' in vendita....come disdico fastweb?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Raccomandata con ricevuta di ritorno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma vorrei sapere come preparo la domanda.....sai non vorrei si attaccassero a qualche virgola...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=-1&f=9 CIAO |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
se non sbaglio, devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno 30 giorni della scadenza del contratto ...
se lasci passare questi giorni, il contratto si considera rinnovato automaticamente (credo sia cosi ??? sezione sbagliata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se è come con tin.it l'operatrice mi ha detto gentilmente che se proprio non la volevo potevo pagare cmq i 12 mesi tutti e subito e poi non usarla! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Albatros 1993
Via Piazzetta, 5 20136 Hwupgrade (VA) Spett.le Fastweb SPA Via cazzoneso, 4 Milano (MI) Hwupgrade, 17 Gennaio 2006 Oggetto: disdetta contratto nr. 4156465413 Con la presente chiedo cortesemente la disdetta del contratto nr. 4156465413 intestato a Albatros 1993 abitante in Via Piazzetta, 5 ad Hwupgrade (VA) avente codice fiscale ALB993D87H094F432 L'occasione è gradita per porgerVi cordiali saluti. In Fede Albatros 1993 Per quanto riguarda il fatto che stai cambiando residenza, onestamente non credo che influisca sul loro contratto, mi sa che un anno devi pagarlo tutto comunque [se hanno la clausola dell'anno obbligatorio] In ogni caso per sicurezza chiama il servizio clienti e chiediglielo a loro, ognuno ha la sua politica..nel caso tu possa disdirlo prima, ti spiegheranno anche cosa aggiungere sulla raccomandata.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-01-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
FW non ha obbligo di tenerla per un anno come tin...cmq per disdire fai una raccomandata con ricevuta di ritorno e allega fotocopia del documento + codice fiscale per appurare la tua identità, dopo circa un mese sarai contattato da un commerciale che tenterà di non farti disdire con delle offerte anche vantaggiose (io ho avuto uno ottimo sconto!!!) se non accetti è fatta addio FW!!!
byez! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie....sei grandissima...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quoto nicky ma indica anche "con effetto dalla data odierna" o "con effetto dal ..."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.