|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. di Chieti
|
Problema lettore mp3...AIUTO URGENTE!!!!!!
Ciao,
sono nuova di queste parti, e scrivo perhcè ho da poco comprato un lettore mp3 da 1g, e da qualche giorno ho riscontrato un singolare problema. Nel trasferire i files mp3 dal pc al lettore, da qualche giorno, mi è impossibile riempire l'intera capacità del lettore. L'ultima volta ad esempio, ho caricato su un numero di canzoni pari alla metà o poco più della capienza effettiva del lettore. Praticamente dopo un tot numero di files, non mi permette di caricarne su altri, e sul pc mi compare una finestra di errore con su scritto, impossibile salvare i files o creare la directory. Da cosa può dipendere? Anche perchè il fatto è strano da chè, con il registratore da microfono e dalla radio, ciò che registro mi permette cmq di salvarlo! Spero qualcuno mi sappia dare qualche informazione perchè davvero non saprei a chi chiedere. Infatti ringrazio anticipatamente tutti quelli che riusciranno a darmi una mano. Ciao ciao Ultima modifica di Moonflowers : 13-01-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. di Chieti
|
Vi prego ho bisogno di un aiuto il prima possibile, dato che poi per un paio di giorni non avrò più internet a disposizione per collegarmi!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.