|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Periferica sconosciuta.....
Sul pc di una mia amica,quando collega la sua fotocamera acer esce il messaggio periferica sconosciuta con l'icona delle porte usb.
Infatti su gestione periferiche tra le porte usb cè la famosa periferica sconosciuta. Che so io è un problema diffuso che capita spesso con videocamere e fotocamere,a voi è mai capitato? sapreste come risolverlo? Il file dei drivers di queste periferiche dove sono all'interno di xp? è possibile aggiornarlo o sostituirlo? ...per fare delle prove....è un tentativo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Scusa ma da come scrivi mi sembra sia necessario solamente installare il driver,che chiaramente si trova sul cd fornito con la fotocamera.Se non lo hai scaricalo dal sito acer.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
No,non si tratta di drivers specifici,ma driver per il riconoscimento di questo tipo di periferiche....
Se il sistema funzione correttamente non deve essere installato nessun drivers per le fotocamere o videocamere. Infatti non ci sono nel cd allegato alla fotocamera e nemmeno nel sito del costruttore!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.