|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Stampanti Dell: si trovano i consumabili?
Devo acquistare un computer portatile e ho visto che mi "regalano" una stampante. Non ho assolutamente dubbi sul fatto che prenderò un Dell... il problema è che non credo di aver mai visto cartucce dell nei negozi della mia città.
Non è che sono stampanti di un'altra marca rimarchiate (sembrano lexmark dalla foto...)? Sennò bisogna per forza prendere tutto su internet?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
le cartucce dell nei negozi non le ho mai viste
le stampanti sono lexmark, però, perlomeno su alcune, le cartucce lexmark non ci andavano x via di una conformazione (non ricordo se della cartuccia o della stampante) volutamente diversa dovrebbe essere possibile la ricarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Grazie, ciao!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
potresti anche usare le siringhe da solo...
le istruzioni d'uso dovrebbero essere le stesse previste x le corrispondenti lexmark (le trovi su alcuni siti che vendono ink) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.