|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
tv component-vga NIENTE PS3?
che ne pensate? la ps3 sarà giocabile dalle tv con connessioni hd analogiche tipo component e vga....o sarà appannaggio solamente dei dispositivi dotati di etrate digitali come la dvi e l' hdmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per i film quasi sicuramente solo HDMI. Per il resto non so, ma mi pare più che ovvio che il reparto cavetteria sarà molto ben assortito dato che neanche 1/10 dei videogiocatori ha già un'HDTV con requisiti HDCP...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
pazienza se è solo per i films...tanto quando c'è un film bello gira gira va a finire sempre che lo guardo al cinema.....sono ormai due anni che vado al cinema assiduamente e non mi perdo nessuno dei migliori film
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Blue-Ray per poi non poterlo usare su un monitor in VGA? o Component? ma scherziamo? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente sei completamente disinformato, ma tutti i lettori BluRay & HD-DVD supporteranno la protezione HDCP, che è veicolabile solo tramite (opzionalmente) DVI-D e (sempre) HDMI. Quindi se vorrai riprodurre un film su quei supporti puoi scordarti senza appello VGA, Component e quant'altro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma dove li hai letti 700 euro?
Forse la jap import |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io sul mio pannello ho dvi-d quindi potrò usarla anche per i film giusto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Dev'essere una HDMI di tipo B
da Wikipedia Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ehm però la mia è DVI-D... boh cmq vedremo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Mi sembra che tu abbia la mia stessa tv (samsung LE32r51b) che dovrebbe avere l' entrata HDMI mi sbaglio? Di che HDMI si tratta? CIAOZZ
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sicuramente la B. Sul sito Samsung viene espressamente detto che la HDMI è compliant HDCP quindi noi possiamo stare tranquilli
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Devo dire cmq che sta tv è uno spettacolo con l' X360!!!! Hai provato fight night 3? CIAOZZ
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
yesss
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io la versione 26 pollici solo con DVI-D la sterssa versione a 32" invece mi dice dalla samsung che ha l'hdmi quindi penso che anche la mia vada bene
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.