|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
Ci sono per il tattoo...ora mi servite solo voi!
ho scelto il soggetto.... la posizione...ora mi serve solo uno stile
lo faccio sul fianco...altezza bacino...fianco o destro o sinistro: Soggetto: XVI - X - MCMLXXXVII la mia data di nascita...quindi...nn lo voglio fare tanto grande...mi serve uno stile...però...non so se fare solo la scritta o farla dentro qualcosa...voi che dite?? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
eeeee???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
con fianco intendi inguine? e proprio fianco fianco???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mha...odio i tatuaggi...
![]() in stile romano senza nulla attorno? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hehehe è la prima foto che ho trovato...
la parte bassa...capito ora? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pensavo solo la scritta romana...che dite?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
potresti anche farci qualke cosa che centri con la tua nascita......ma dipende anche da che budget hai.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
secondo me è una cazzata...
cmq, de gustibus |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ci metterei pure il codice fiscale, sia mai che un giorno perdi la memoria...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
guardate!!! sto imparando dal grande maestro kureal!!
![]() comunque.. il posto che hai scelto non mi piace per nulla. l'unica cosa che ti posso consigliare sono i due cerchietti vicino all'ascella, se non sei un tamarro intendo, molto più discreti, in particolare se la scrivi così: XVI X MCMLXXXVII poi magari con qualche arzigogolo:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Poverino...
Ora che si era convinto.. Cosi lo smontate. Cmq tatuati monocolore e con colore che non sia il verde Blu e nero sono ottimali anke perke piu facili da rimuovere Cmq prima informati sul pigmento usato e sulla profondita della pigmentazioni Cosi sai che laser dovrai usare poi in futuro per toglierlo. Io ti consiglierei il q-switch ndyag un laser ottimale ke toglie il blu nero rosso e arancio... Buone feste.
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
Nella vita bisogna essere previdenti
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Che senso ha tatuarsi la propria data di nascita? Hai paura di dimenticarla?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Vedo che siete dalla sua parte
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
stile de che? l'alfabeto romano e' alfabeto romano punto e basta. detto questo, primo e' una cosa troppo sputtanata e scrausa, secondo se non sei romano sei peggio te!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

|