|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[Ba - Ta - Sped] Modem - Router - Switch ADSL Speedtouch 510i
Ciao vendo causa errato acquisto un modem-router-switch (4 porte) adsl Thomson Speedtouch 510i appena arrivato solo provato.
Specifiche tecniche qui: http://www.speedtouch.com/pdf%5Cdatasheet510.pdf Funziona su rete adsl isdn se avete una connessione adsl pots dovete usare un modem esterno ethernet ed usarlo quindi come router-switch-firewall. 30€ + sped. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
io ho gia il modem di infostrada adsl,posso usare questo come router per collegare 2 pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo sto usando ora con uno speedtouch home e libero. L'importante è che il modem che hai sia ethernet.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda,
ciao, si riesce a nattare porte ed abilitare/disabilitare firewall?(con emule dc++ etc va bene o si ottengono id bassi e problemi vari?) come mai lo vendi? adsl pots cosa intendi?io ho mclink come provider e ho la linea solo dati funziona? se mi dai le risposte lo prenderei sicuramente...
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 16-07-2005 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao mi dispiace ma non l'ho provato con emule, quindi non mi sento di dare garanzie, le porte però si possono nettare tranquillamente.
L'adsl pots è quella su linea analogica tradizionale che si differenzia dall'adsl isdn che invece funziona su linea digitale. Non so mclink che tipo di adsl usi magari prova a mandare un'email chiedendo la compatibilità. Lo vendo perchè non è compatibile con il mio provider adsl (libero) ma con un modem esterno ethernat funziona come router, ora lo sto usando in ufficio e funziona alla grande ma vorrei prendere un routrer/modem integrato. Ciao Ultima modifica di pex : 16-07-2005 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok ora mi informo ma tocca aspettare lunedi' per avevre risposte...
poi eventualmente ti do' conferma.. se dovesse andare bene fa anche da modem vero?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si è un modem (adsl ISDN) -router-firewall. Ok non ho fretta, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda. Volevo sapere: quante porte di rete ha? funziona anco come router ISDN?(dato che io non ho l'adsl). GLi hub di rete sono a 10 o 100 mbit?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao il modem/router non è ISDN ma è x ADSL su ISDN quindi non funziona su ISDN normale.
Comunque non posso + venderlo perchè lo sto usando in ufficio come router e fa davvero bene il suo lavoro attaccato ad un ap wireless e 21 pc in rete. Mi dispiace. alla prox. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.