|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
registrare audio
Ciao
Come si fa in windows a registrare (e produrre un file audio) qualsiasi suono esca dalla scheda audio. insomma indifferentemente che si tratti di una canzone, un film, un gioco. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora devi inanzitutto impostare la registrazione su wave
![]() una volta impostato su Wave lui registra tutto quello che la scheda riproduce. fammi sapere ... Auguri lucas72
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(la voce bilanciamento sembra disabilitata) ![]() in ogni caso in "Suoni e periferiche audio" nel pannello audio la voce "registrazione suoni" (quella con l'icona del microfono) è impostata su via audio wave. Poi avvio l'utility in ACCESSORI->SVAGO->REGISTRATORE DI SUONI e premo sul pulsante rec mentre è in corso la riproduzione di un file musicale (giusto x prova), interrompo tutto e salvo il file audio lo avvio ma non sento niente (infatti la linietta verde dell'utiliy rimane piatta quando registro). Ho il brutto presentimento che non è possibile farlo con il mio pc forse si può fare solo usando il microfono. La guida in linea di xp, se non mi sbaglio, non accenna comunque al fatto che possano essere registrati suoni in uscita dalla scheda audio. Coa ne pensi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Semplicemente non hai il controller Wave tra le voci, lo devi aggiungere dalla schermata di controllo che hai postato, vai in proprietà e aggiungi il controllo Wave
[IMG] [/IMG] una volta aggiunto SELEZIONALO e vedrai che parte .
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente da fare, la voce wave nelle proprietà è assente ....capitano tutte a me! ciao e grazie comunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.