|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PROBLEMA CON ROUTER HAMLET 710W
Salve a tutti, ho un problema con la mia rete wireless.Dopo alcuni minuti di navigazione, la wlan va in tilt mentre la lan continua a funzionare normalmente. Gironzolando per casa ho rilevato il segnale di un'altro router(PIRELLI) presente in zona.Pensavo che fosse il router che nn andasse bene, ma il rivenditore lo ha sostituito con un'altro nuovo.Pensavo ancora, che fosse il segnale rilevato dall'altro router (PIRELLI) , allora ho cambiato canale di trasmissione, indirizzi ip, protezione a 128bit, secrete ap, chiave wep, ma il problema persiste. vi è mai capitato un problema simile? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
la funzione "segnala" che hai utilizzato serve solo per segnalare allo staff (amministratori e moderatori) eventuali "abusi" nell'utilizzo del forum, non per chiedere aiuto ![]() ![]() Per quanto riguarda il tuo problema, visto che hai trovato un'altra rete wireless nella tua area di lavoro, dovresti tentare di capire su quale canale opera il Pirelli (i canali vanno da 1 a 13) e tu dovresti spostarti su un canale superiore o inferiore di almeno 5 unità. Esempio: se l'altra rete lavora sul canale 6, tu dovresti usare l'11 oppure l'1
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.