|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
[Bs+spedizione] Motorola e1000 del 3/8/2005
Ciao a tutti,come da titolo vendo il mio Motorola e1000(brand 3),usato pochissimo scontrinato il 3/8/2005 quindi chiaramente con garanzia residua.Tenuto molto bene,nessuna ammaccatura o qnt'altro,batteria perfetta.Confezione originale con manuali,cd e cavi vari(come da negozio)
![]() La scheda tecnica la trovate QUA Il prezzo è di 120€+s.s. Condizioni generali: -In vendita anche su altri canali -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay -Preferito scambio a mano ciao a tutti e grazie ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 15-12-2005 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up,il prezzo è trattabile
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ti offro 60 +s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.