|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto AP Netgear WG602 v3
Ciao a tutti,
allora ho un problema: ho acquistato 2 AP come da oggetto per realizzare una rete WIFI tra 2 PC. Giusto per fare una prova ho collegato un AP al mio portatile,il quale ha già il modulo WIFI integrato (la mitica INTEL 2200BR ![]() Ho settato i parametri TCP/IP per il mio portatile cosi: Indirizzo IP : 192.168.0.2 S.Mask : 255.255.255.0 Ho configurato anche l'AP mediante Browser digitando il relativo IP e dando user e password per accedere all'AP Ho disattivato tutte le funzioni di crittografia,ho disattivato la funzione DHCP, lasciando l'IP 192.168.0.227 all'AP e asseganto la funzione di AP all'AP (invece di poin-to-point,bridge,ecc). Ho disabilitato la scheda wireless della INTEL... E ora...non mi compare niente... cioè se lancio netstumbler non rileva nessun dispositvo wireless, invece se attivo la scheda wireless, netstubler la rileva e mi conferma nessuna rete presente... Allora come faccio per far "vedere" l'AP della netgear al PC? Dove sbaglio? Grazie per il prezioso aiuto che fornirete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
up-ino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.