|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Samsung SGH-E850 € 50.
Vendo come da titolo Samsung SGH-E850. Il Telefono ha tutta la dotazione originale compresa scatola e scontrino per la garanzia (giugno 2005).
Purtroppo ha preso un pò d'acqua e quindi pur essendo perfettamente funzionante (invia e riceve chiamate, sms, ecc) ha la retroilluminazione del display che non funziona. O meglio se mettete il telefono sotto un luce abbastanza forte si vedono i numeri composti, lo sfondo, i menu ecc.. Portato alla Samsung non mi hanno fatto passare la riparazione in garanzia e ho preferito acquistare un altro cellulare. Se qualcuno invece ha un centro assistenza compiacente può tentare nuovamente con la riparazione in garanzia. Ottime condizioni estetiche. Per questo motivo vendo come guasto al prezzo di 50€. Assolutamente preferita la consegna a mano. Eventuali spese di spedizione escluse. Prezzo non trattabile. Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove. Ripeto il prezzo € 50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
coda guarda pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
interessato previa visione...di che zona di Roma sei?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se l'audio è pulito e si può fare e ricevere chiamate, mi metto in coda
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS In coda finora solo Capridream mi ha fatto una proposta che però non soddisfa completamente le mie richieste, pertanto se qualcuno accetta le mie condizioni diventa il primo della coda, in caso di ribasso la proposta sarà valutata insieme a quella di Capridream che in caso di pari offerta ha la precedenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
facciamo 40euro dai che lo prendo...hai pvt
una domanda importante: i messaggi,se esposti a luce come dici,si leggono o non c è niente da fare?? Ultima modifica di Sclergio : 28-12-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sclergio vedi se riesci ad arrivare a 45€ ed è tuo. Ti confermo presenza scatola, scontrino, auricolare, insomma la dotazione di serie completa. Per gli altri di Roma in coda data la precedenza alla consegna a mano fatevi sentire se interessati altrimenti concluderò con Sclergio. Sclergio intanto in pvt ti mando il mio numero. Un saluto a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
mi metto in coda per 50 compresa spedizione.
a parte il problema della illuminazione, com'è messo? usura? graffi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ho provato a chiamarti poco fa ma non mi hai risposto...senti te lo dico qui:ho bisogno di sapere prima un paio di info in un negozio di telefonia su una cosa...confermo entro l'ora di cena il mio interesse,però a 40euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
cipango, il massimo che posso spendere è 50 euro per un telefono per il quale non so quale cifra andrò a spendere e se sarà aggiustabile.
![]() quello che posso garantirti è concretezza e poche parole, se accetti passami il tuo numero di postepay che ti ricarico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ovviamente se accetti almeno un paio di foto le vorrei vedere
![]() p.s. se ci è caduta acqua nessuno lo ripara in garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo non penso che cederò perché per chi lavora e ha poco tempo, recarsi alla posta in una città come Roma dove le file spesso sono interminabili ha un costo a mio giudizio non indifferente. Da un punto di vista prettamente economico quasi mi conviene accettare i 40€ di Sclergio che viene a prendersi il telefono e io non devo far altro che aprirgli la porta. Comunque al di là di questa disquisizione ti tengo in considerazione se Sclergio rinuncia e ti ringrazio per la disponibilità e serietà dimostrata. Un saluto a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() però non posso garantirti che dopo mi servirà ancora ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
lo prendo io a 53 spedito in j+3 assicurato,pvt per te
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduto a Sclergio, grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
confermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.