|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Modifica Ps2 tramite cd
Ciao
![]() Ho sentito parlare di una modifica da caricare tramite cd senza modificare il chip della console. Grazie ![]() Hall |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si chiama Swap Magic e va usata con degli appositi "attrezzi" di plastica: Slide Card se hai una PS2 "cicciona" o Slim Tools per la versione "magra".
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie Dural x la risposta........
Ma dove posso trovare informazioni più dettagliate su questo ? La console è di mio nipote........ ed è una ps2 cicciona! ![]() Grazie ![]() Hall |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' una procedura di swap e non tutti i giochi funzionano, cmq se non vuoi montare una mod va più che bene
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq se è una PS2 cicciona, per usare lo swap disc devi necessariamente tirare fuori il carrello del cd a mano con l'apposita Slide Card (venduta separatamente dallo Swap Magic). |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
La modifica che ti consiglio è la (SLIDE CARD + SWAP MAGIC DISCs V 3.6 Plus )+ SLIM TOOLS nuovi x PS2 . E' compatibile al 99% con tutti i backup (PAL & IMPORT) io c'è lo e funziona.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() quindi ti servono gli swap magic + la slide card (visto che tuo nipote ha il primo modello di ps2). ma quanti anni ha tuo nipote? perchè se è abbastanza piccolo questo sistema non è molto adatto... ![]()
![]() |
#8 |
Member
Città: Catania
|
.
Ultima modifica di yamaz : 23-01-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di yamaz : 23-01-2006 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
lol....l'ultima persona che mi ha portato una pstwo ha commentato così lo swap magic:
"E' una truffa! Funziona poche volte e devi giocare con gli aggeggi di plastica!" il mio consiglio è, visto che la ps2 la userà un bambino/ragazzo (almeno da quel che ho intuito), MODCHIP!
#11 |
Member
Città: Catania
|
a me la questa modifica mi hanno chiesto 30 euri, per la modifica col chip 50, secondo me è meglio spendere 20 euro in più, tranne che ti interessa tenere la garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.