|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ne ho piene le OO
Non di voi eh!
incasinano il "ricerca" del sito, nessuno li compra e fanno una cosa illegale ma allo stesso tempo nn riesco a trovare l'email x segnalare ste cose ad ebay..
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 17-12-2005 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie ed ora godo! ceh dite inizio a segnalare sti oggetti???
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
se vuoi... ma non so a quanto serva....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io ho provato a segnalarli parecchie volte, quelli che vendono roba scopiazzata e anche quelli che vendono la roba a 1€ e spese di spedizione 200€ (che in teoria dovrebbero essere più interessanti per Ebay dato che ci rimette), mai una sola volta che abbiano preso provvedimenti...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
A Ebay non gliene frega nulla, credimi, a loro interessano solo le commissioni sugli oggetti venduti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io una volta stavo "asteggiando" per 1 gioco (non mi ricordo più cosa) e una volta vinta l'asta il venditore mi mandò una mail con scritto "... questa che ho venduto è una copia di backup" io ovviamente non gli risposi ma segnalai la cosa a ebay.
cosa successe??? assolutamente niente... cancellarono la vendita e il tipo rimise in vendita l'oggetto... mah...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ehm ma la finanza non li inchiappetta a sti tizi?
io mi cago addosso anche solamente a scaricare. figuriamoci a vendere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
sono deibbastardi dimmerdxa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Senza scendere inutilmente nel volgare, direi che sarebbe utile avere un link che manda la segnlazione a eBay -e- alla Finanza... così sì che la smetterebbero di fare orecchie da mercante
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io una volta ho pagato 50 euro una copia del tom tom per pda, sull'inserzione c'era scritto ORIGINALE, mi è arrivato una copia col classico trucchetto per crackkarlo che già conoscevo e non funzionava. segnalato ad ebay, manco mi hanno risposto.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Ultimamente ho acquistato anche io 1 dvd copiato ed 1 cd doppio copiato...segnalato ad Ebay
Fortunatamente previa minaccia di feedback negativo e segnalazione sono riuscito a farmi restituire i soldi, pur dovendo sorbirmi le giustificazioni dei venditori. Ormai, quando un annuncio recita "prendere contatti prima di fare offerte" sicuramente riguarda materiale contraffatto. Come giustamente è stato detto ad Ebay interessano solo le commissioni.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
è solo per nn farsi mangiare i soldi da ebay ....per te nn ce nessun danno. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ebay non "mangia i soldi" ma offre un servizio che come tale deve essere retribuito.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
oppure i compralosubito a 1 euro con 100 di spedizione che ti fanno passare la voglia di essere onesto... cmq ebay effettivamente sta diventando un cumulo di fregature... vendita di link, oggetti "da testare", oggetti palesemente o quasi dichiarati contraffatti, aste truccate etc... se le segnalazioni ad ebay servissero a qualcosa ci sarebbe meno gente che approfitta delle dimenticanze dell'assistenza ebay, ma ebay stessa o se ne frega o ha talmente tante richieste che se ne frega cmq stemo attenti...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al solito l'onestà sembra non pagare!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
vorrei sapere perchè la guardia di finanza non si muove contro ebay... in fin dei conti agevola la pirateria e trae guadagno da essa... è assurdo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ebay è solo un "mezzo"... è come un masterizzatore o l'adsl veloce... sono mezzi con i quali si agevola la pirateria, ma dipende dall'uso che se ne fa... ma una controllatina della finanza su ebay, così come nel mondo reale, non sarebbe male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

grazie ed ora godo! ceh dite inizio a segnalare sti oggetti???