|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Consiglio per l'acquisto d'un masterizzatore dvd [LG?]
Sono indeciso su che modello di masterizzatore dvd scegliere.
Innanzitutto deve masterizzare tutti i tipi di dvd esistenti (compresi i recenti DVD-R a doppio strato). M'interessa inoltre che supporti la funzionalità lightscribe. Per il resto vorrei che sia un "buon" masterizzatore, e silenzioso (per quanto possibile). Personalmente ero propenso ad un LG4166b. Ho visto che esiste anche il 4167, ma non ha lightscribe. Non dovrebbe esserci un certo 4168? Tempo fa se ne parlo in questi lidi, ma non l'ho visto in commercio (mi riferisco ai negozi online, che sono gli unici che prendo in consideaazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
io ho un LG 4163B
non mi lamento ma nn e' il massimo in compatibilita' con i supporti....a meno di aggiornamenti Fw che nn ancora faccio. Legge discretamente.. ma nn e' il max in lettura. Ho un lite-on sfigato che legge meglio! Come qualita' di scrittura... inzomm se troviil supporto che gli piace... scrive benino. Nn posso dire che va male.... ma nemmeno che Legge tutto o scrive tutto..! Io prenderei un benq 1640 dalla grossa distribuzione! poi fai tu ! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030048 Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.