Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2005, 12:16   #1
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
[Caserta-Napoli]Cercasi cucciolo di cane simile a quello in foto..

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se conoscete qualcuno (o magari voi stessi) che ha una cagna che ha partorito ed ha cuccioli (max 3/4 mesi) da regalare simili a quello della foto sotto:

Molti forse sapranno del mio cagnolino (questo in foto) Neo che trovai qualche anno fà abbandonato in strada, lo portai a casa con me e l'accudii , (portandolo con me anche nel baccaglio ) , pochi invece sanno che l'11 Luglio di quest'anno la vita di questo cagnolino (il mio amato Neo) è stata troncata da una bruttissima malattia : il cimurro, a nulla sono servite le visite veterinarie, le medicine costosissime (comprate personalmente) , quasi mi stavo per laureare in veterinaria per salvarlo....Fiumi di lacrime sono stati versati da me e dalla mia famiglia, tutti i componenti di essa (persino mia nonna che all'inizio non lo voleva in casa...) si erano affezionati a lui, lo consideravamo un membro della famiglia, era troppo speciale (qualche utente del forum lo ha visto di persona e può confermare: era un piccolo Maradona ) il dolore per la sua perdita regna ancora in noi sopratutto in mio padre e nella mia sorellina più piccola(8 anni appena compiuti) che ogni volta che vedono una sua foto o che vedono un cagnolino che gli somiglia (persino in tv o in foto) la loro tristezza si vede da 1km lontano... per questo io e mia mamma abbiamo pensato di "adottare" con noi un cucciolo simile a Neo cosi da far tornare il sorriso sul viso di tutti i familiari con questo "piccolo" bellissimo regalo di Natale
Mi aiutate nella ricerca? Grazie 1000 anticipatamente , da Francesco.
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 00:17   #2
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
un up per te francè
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 09:05   #3
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Grande Neo-Maradona

Io l'ho visto con i miei occhi, era davvero un grande giocatore

Come già ti ho detto al tel, se so di qualcuno che ha un cane simile, te lo porto di persona
Old 12-12-2005, 09:55   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se conoscete qualcuno (o magari voi stessi) che ha una cagna che ha partorito ed ha cuccioli (max 3/4 mesi) da regalare simili a quello della foto sotto:

Molti forse sapranno del mio cagnolino (questo in foto) Neo che trovai qualche anno fà abbandonato in strada, lo portai a casa con me e l'accudii , (portandolo con me anche nel baccaglio ) , pochi invece sanno che l'11 Luglio di quest'anno la vita di questo cagnolino (il mio amato Neo) è stata troncata da una bruttissima malattia : il cimurro, a nulla sono servite le visite veterinarie, le medicine costosissime (comprate personalmente) , quasi mi stavo per laureare in veterinaria per salvarlo....Fiumi di lacrime sono stati versati da me e dalla mia famiglia, tutti i componenti di essa (persino mia nonna che all'inizio non lo voleva in casa...) si erano affezionati a lui, lo consideravamo un membro della famiglia, era troppo speciale (qualche utente del forum lo ha visto di persona e può confermare: era un piccolo Maradona ) il dolore per la sua perdita regna ancora in noi sopratutto in mio padre e nella mia sorellina più piccola(8 anni appena compiuti) che ogni volta che vedono una sua foto o che vedono un cagnolino che gli somiglia (persino in tv o in foto) la loro tristezza si vede da 1km lontano... per questo io e mia mamma abbiamo pensato di "adottare" con noi un cucciolo simile a Neo cosi da far tornare il sorriso sul viso di tutti i familiari con questo "piccolo" bellissimo regalo di Natale
Mi aiutate nella ricerca? Grazie 1000 anticipatamente , da Francesco.

france mi dispiace

ma cmq perche' non prendi un qualsiasi cagnolino di taglia piccola... non sara' come neo ma non e' la forma che conta ma la qualita', quindi un bel bastardino da coccolare ti rendera' felice di nuovo
Old 12-12-2005, 12:10   #5
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Francesco, un cane è come una persona.....ognuno è diverso dall'altro.
Per quanto simile lo puoi trovare, non sarà mai come Neo, ma avrà un suo carattere e dei comporamenti che possono essere anche molto diversi rispetto a quelli del cane che ti ha lasciato. Imparerai a volergli bene allo stesso modo.
Il mio suggerimento?

Fatti un bel regalo di Natale e fallo anche al cane che prenderai.....sceglilo in un canile della tua zona, se puoi/vuoi....

ps: quanto tornerai con un 3d della saga vecchio stile?
Old 12-12-2005, 12:49   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Francesco, un cane è come una persona.....ognuno è diverso dall'altro.
Per quanto simile lo puoi trovare, non sarà mai come Neo, ma avrà un suo carattere e dei comporamenti che possono essere anche molto diversi rispetto a quelli del cane che ti ha lasciato. Imparerai a volergli bene allo stesso modo.
Il mio suggerimento?

Fatti un bel regalo di Natale e fallo anche al cane che prenderai.....sceglilo in un canile della tua zona, se puoi/vuoi....

ps: quanto tornerai con un 3d della saga vecchio stile?
quoto in toto

cmq per la saga dovremo aspettare la prima volta che cercera' di trombare

we france mo io venerdi scendo se ti va possiamo andare in giro in un po di canili
Old 12-12-2005, 12:59   #7
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
quoto in toto

cmq per la saga dovremo aspettare la prima volta che cercera' di trombare

we france mo io venerdi scendo se ti va possiamo andare in giro in un po di canili
we Enzo anche tu sei un altro che lo ha visto all'opera
cmq certo perchè no, fammi sapere quando vuoi
ps: il fatto di prenderlo simile (non è perchè sia uguale come carattere ma perchè mi piace cosi non sò spiegarvi il perchè...)
Old 12-12-2005, 13:11   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
we Enzo anche tu sei un altro che lo ha visto all'opera
cmq certo perchè no, fammi sapere quando vuoi
ps: il fatto di prenderlo simile (non è perchè sia uguale come carattere ma perchè mi piace cosi non sò spiegarvi il perchè...)
si si un F-E-N-O-M-E-N-O!!! only super SANTOS!!!

cmq si dai mo mi organizzo per quando vengo e un giorno ci andiamo a fare un po di giri
Old 12-12-2005, 13:35   #9
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si si un F-E-N-O-M-E-N-O!!! only super SANTOS!!!

cmq si dai mo mi organizzo per quando vengo e un giorno ci andiamo a fare un po di giri
ecco..vedo che te lo ricordi bene...TROPPO bene era un mito

aspetto tue notizie allora
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian