|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[Caserta-Napoli]Cercasi cucciolo di cane simile a quello in foto..
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se conoscete qualcuno (o magari voi stessi) che ha una cagna che ha partorito ed ha cuccioli (max 3/4 mesi) da regalare simili a quello della foto sotto:
![]() Molti forse sapranno del mio cagnolino (questo in foto) Neo che trovai qualche anno fà abbandonato in strada, lo portai a casa con me e l'accudii , (portandolo con me anche nel baccaglio ![]() ![]() ![]() ![]() Mi aiutate nella ricerca? Grazie 1000 anticipatamente , da Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un up per te francè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Grande Neo-Maradona
![]() Io l'ho visto con i miei occhi, era davvero un grande giocatore ![]() Come già ti ho detto al tel, se so di qualcuno che ha un cane simile, te lo porto di persona ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
france mi dispiace ![]() ma cmq perche' non prendi un qualsiasi cagnolino di taglia piccola... non sara' come neo ma non e' la forma che conta ma la qualita', quindi un bel bastardino da coccolare ti rendera' felice di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Francesco, un cane è come una persona.....ognuno è diverso dall'altro.
Per quanto simile lo puoi trovare, non sarà mai come Neo, ma avrà un suo carattere e dei comporamenti che possono essere anche molto diversi rispetto a quelli del cane che ti ha lasciato. Imparerai a volergli bene allo stesso modo. Il mio suggerimento? Fatti un bel regalo di Natale e fallo anche al cane che prenderai.....sceglilo in un canile della tua zona, se puoi/vuoi.... ps: quanto tornerai con un 3d della saga vecchio stile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq per la saga dovremo aspettare la prima volta che cercera' di trombare ![]() we france mo io venerdi scendo se ti va possiamo andare in giro in un po di canili ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq certo perchè no, fammi sapere quando vuoi ![]() ps: il fatto di prenderlo simile (non è perchè sia uguale come carattere ma perchè mi piace cosi non sò spiegarvi il perchè...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si dai mo mi organizzo per quando vengo e un giorno ci andiamo a fare un po di giri ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto tue notizie allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.