|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
[LU+Pi+Sped] Vendo/Scambio Xbox Mod + Giochi
Xbox PAL con modifica hardware (non so quale) acquistata ad inizio anno con hd da 40 gb, lettore philips 2° gen, 2 joypad s originali, uno nero, uno verde trasparente, telecomando dvd originale microsoft, cavo rgb microsoft con uscita ottica, tenuta perfettamente con imballo originale + 15 giochi originali anch'essi come nuovi:
Jet Set Radio Future NTSC Project Gotham Brute Force Rallysport Challange Splinter Cell Racing Evoluzione Sonic Heros Dead or alive 3 Shunmue 2 Robotech Battlecracy Enclave Deathrow Fifa 2003 Quantum Redshift Racing evoluzione Chiedo 230 + ss, non smembro per ora, venderei solo i giochi in blocco a 130, non vendo la console singola prima di aver venduto tutti i giochi. Precedenza a scambi con materiale informatico o telefoni cellulari Precedenza consegna a mano In vendita anche extraforum
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
io sono di pisa possiamo concludere a mano ma a 150E
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Quote:
sono interessato alla x e al cubo interessa qualche pezzo hardware?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Se dovessi vendere i giochi interessato alla xbox
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x Picador78: Se facciamo 170 a mano è tua
x dbp86: In questo momento mi interessano più soldi, cmq cerco un A64 754 o un hd esterno x Nask: Ti tengo in considerazione ma naturalmente preferisco vendere il blocco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduta a picador78
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.