|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[VI+sped] venice 3200+ by fluctus
come da titolo, questa è la cpu che vendeva magnifico in questo topic, la cpu è arrivata a casa mia ma per motivi di tempo e impegni scolastici non è mai stata montata
![]() 150€+ss trattabili. pagamento anticipato con ricarica postepay. preferenza a scambio a mano in zona bassano del grappa (VI) se avete domande fate pure ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
comincio col mettermi in coda! molto interessato ma se scendi: 110€+ss cosa ne dici? Si trova nuovo a 160!!! qui con la garazia è stato venduto a 115€. Fammi sapere!
Ultima modifica di retnilps : 23-11-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
costa 161 euro ivato nuovo con garanzia -> 133 euro da regolamento.. Poi toglici la perdita della fattura (cosa molto importante) e l'usura... Non puoi venderlo a più di 110 o 115 euro spedito. e come ha riportato l'utente sopra.. ne ho appena comprato praticamente nuovo con fattura qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066402 per 115 euro.. devi attenerti ai valori di mercatino altrimenti dubito che venderai..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
screen plase tanto pe vedere stailita in oc e frequenza massima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
chiedo scusa per l'OT ma quando vedo certe cose mi pare giusto intervenire...
Dunque il processore in questione non è un venice 3200 qualsiasi, gente che propone 110 euro come prezzo di vendita mi sembra fuori luogo, questo processore (come testimonieranno gli screen) regge frequenze elevate rimanendo stabile (se non ricordo male 2900mhz). Non venitemi a dire che anche i venice nuovi fanno lo stesso, questo è un esemplare selezionato, che va fuori specifica. Detto questo chiudo l'OT e chiedo scusa all'amico maverick89 per l'intrusione ![]() Buona vendita ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (a liquido)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
kiudo anke io l'OT e auguro a meverick89 una buona vendita ![]() ciau
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: CE
|
Coda a 120€ spedito per un amico. Se ti garba mandami un privato, altrimenti up per te!
Di più non ci spendo, perchè gli faccio prendere un Opteron 146 che anche il più sfigato del mondo ci sale a 2700/2800Mhz ed ha 1 MB di cache..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
vuoi venire a casa mia a vedere il mio venice 3200 rev E6 che sta a 2500@voltaggio default o 2600@1,45v o 2700@1,50v ? Non fate disinformazione gratuita plz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda, mi informo..
fammi un fischio quando viene il mio turno
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 03-12-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda a 120 + S.S.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ma che vuol dire testato...non puoi specificare meglio?
Fluctus lo garantisce a che frequenza? Quanto dovrebbe arrivare vCore Default e quanto al massimo? Hai scontrino e garanzia? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
se vuoi 125 ss comprese
altrimenti buona vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.