|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
carabinieri mi fermano facendo gli abbaglianti
eri ho incrociato i carabinieri che hanno girato, mi hanno raggiunto e mi hanno fermato facendo gli abbaglianti... io non mi sono fermato, pioveva a dirotto, eravamo in una strada senza lato per sostare e sopratutto non capivo cosa dovrebbe rappresentarmi quello sfarfallio degli abbaglianti da dietro
![]() andavo veramente piano e loro mi hanno superato bloccandomi la strada tipo film americano... io resto così ![]() ![]() Ma la cosa piu assurda è che vivo in un paese con quattro gatti, dovrebbero conoscere ormai la mia macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
LOL!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Strano che non ti abbiano fatto alzare le mani
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Anche a me è successa la stessa cosa! Il maresciallo è anche sceso e tipo film americano è venuto a sbirciare dentro la macchina con la mini torcia in pugno..
![]() ![]() Era x gli smaggi.. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
capitata la stessa cosa anche a me
c'era pure il tipo con la torcia ![]() mi hanno chiesto i documenti eppoi mi han lasciato andare che ci vuoi fare... si annoiano tutta la notte a fare la ronda ed a mangiare cornetti e pizzette... tentano in qualche modo di movimentare la serata con "scene da film" ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 04-12-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
allora funziona così,se uno sa leggere, l'altro sa scrivere,
quindi se a uno vola il cappello, l'altro deve inseguirlo! non sanno neanche fare il loro lavoro!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dài ragazzi ... un minimo.... un minimo .... è pur sempre gente che lavora per la collettività... e spesso rischiando il culo ...
neanche a me piace essere fermato, specie in certi modi ... ma mettetevi nei panni di questi che non sanno se quello che esce spara o è pericoloso ...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non riesco a capire che cosa ci sia di strano, dovevano accendere abbaglianti e sirena e sparare in aria per un controllo di routine?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() vedere un orso al volante fa un certo effetto! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Che qualcuno gli spari è una cosa abbastanza rara in italia, in particolar modo nei piccoli centri, fossero in america capirei! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io non so dove abiti tu ...
diciamo che non è un lavoro "tranquillo" il loro.... detto questo anche a me rompe le balle quando trovo certi agenti che pensano di essere rambo o di essere in un film americano.... e che se si fissano "devono trovare qualcosa che non va" ce ne sono... ma non sono la maggioranza. E onestamente ... non so come mi comporterei al loro posto ... e infatti faccio un lavoro "tranquillo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Successo anche a me.
Io tornavo dal calcetto ed ero ancora in bragoncini e maglietta, ovviamente grondante di sudore (quel giorno c'era l'acqua fredda, poichè si era rotta la caldaia dell'impianto, quindi non avevo fatto la doccia). Hanno verificato i documenti e poi mi hanno lasciato andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma le macchine dei carabinieri non hanno un faro sul tetto per queste operazioni? Anche a me è capitato di essere fermato in questo modo, ma la sfanalata non sembra proprio quella di un'auto normale... sarà che non pioveva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.