|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15910.html
Microsoft ha presentato il servizio Windows Live Classified, un sistema che permette di inserire annunci online. Presentato anche Windows Live Mail Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Alcuni immagini di Live Mail:
http://images.betanews.com/albums/86/461.jpg http://images.betanews.com/albums/86/462.jpg A mio parere molto interessante, molto meglio di GMail (mi piace la presenza di cartelle, non simpatizzo molto l'idea di Labels). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io con gmail mi trovo benissimo ma ben venga la concorrenza, avremo servizi sempre più ricchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bello il cane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
A occhio mi sembra che Live Mail sia basata sull'interfaccia di Outlook 2003 (il che, a mio avviso, non è un male: personalmente la trovo comoda).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Personalmente....
....reputo agghiacciante mettere i miei dati nelle mani di ZioBill o di qualunque altra multinazionale straniera, che è quello che farETE con WinLive.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Io ce l'ho!
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi fà un pò sorridere la gente che è fissata con la sicurezza...
non sono sicuro che esista ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
un appunto per chi usa gmail (me compreso)....pensate che google abbia obiettivi (a livello di aree di business, di quote di mercato, di servizi offerti) tanto diversi da quelli di microsoft? Nippo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me piace l'idea di Live Mail, gli screen sono belli. Mi piace un po' meno l'idea di cambiare ancora indirizzo, o di aprire l'ennesima casella di posta, ma al max ne chiudo un paio su email.it che sono piene di spam e aggiungono in fondo alle email inviate altra pubblicità... Quindi non vedo l'ora che sia disponibile (speriamo non su invito
![]() E poi in ogni caso, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è FREE, anche se viene da mamma M$ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questa e' guerra aperta a Google adesso. Chissa' se Balmer avra' la sua rivincita.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi togliere la batteria.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Una buca in giardino
Solo interrando tutto in giardino possiamo proteggere la nostra privacy!!!!
Osservato ciò, o prendiamo atto della situazione, utilizziamo, con la dovuta avvedutezza, gli strumenti e i servizi che ci si offrono oppure, tutto solo cartaceo, bauletto corazzato, vanga e un terreno dove interrare tutto! E' il prezzo della comunicazione alla portata di tutti. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti vedrebbero dal satellite mentre scavi la fossa, e magari da Google Earth si vede pure il terreno leggermente smosso dopo che hai richiuso il tutto
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Venendo da Lotus Notes mi vengono i brividi a pensare alle folder, preferisco una sorta di "vista" come del resto è la label di gmail. Imho si fa prima a fare una ricerca avendo indicizzato tutta la posta piuttosto che riporre tutto in una cartellina diversa, dove poi le cose si accumulano e non si trovano più... Cmq devo ammettere che anche come look preferisco gmail, molto più sobrio ed efficente, sicuramente questa nuova webamil di MS è molto accattivamente graficamente, però mi pare poco pratica... Personalmente credo che il successo di una webmail stia nella comodità e nella velocità di utilizzo, mettere troppo fronzoli grafici o tentare di imitare su un browser quello che fa una applicazione stand-alone imho non paga. Vedi ad es l'INotes di Lotus Domino (ora Domino Web Access), bellissimo e fighissimo, però troppo pesante e poco usabile, meglio il buon vecchio template standard...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.