|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
PS2 sotto i 150€
Sotto natale secondo voi è possibile comprale la ps2 a meno di 150€(possibilmente sui 100€)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
dalle mie parti, negli ipermercati IPER il giorno 10 e solo per il 10 dicembre vendono la PS2 a 129€.
CIao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche settimana fa avevo letto una news di microsoft con diceva che avrebbe continuato lo sviluppo di giochi per XBOX... non mi ricordo per quanto, ma se non ricordo male ancora per circa 6-8 mesi... e cmq ci credo che XBOX è morta, è uscita la XBOX360, cosa si può pretendere di + da microdoft, XBOX e fuori già da 3 anni. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Voi dite che acquistare una ps2 x natale è sarebbe un acquisto duraturo?In previsione della ps3!La xbox360 costa un pò troppo x le mie tasche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la ps3 impossibile che costerà di meno...anzi...io la vedo difficile che costi uguale...
Però quando uscirà la suddetta macchina, la x360 sarà scesa di prezzo... Comunque se vuoi aspettare l'uscita di tutte e due, la ps2 può essere una buona scelta:ottimo parco giochi e i migliori stanno uscendo da un anno a questa parte...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti microsoft adesso tenderà a privilegiare la nuova console a discapito di quella vecchia, in questo modo moltissimi giochi non usciranno per XBOX ma solo per XBOX360... Se guardi invece la PS2, SONY non ha altro adesso se non creare giochi per la PS2, quindi fino a quando non uscirà la PS3 i principali giochi saranno anche per PS3, cosa che non può essere confermata per la XBOX. Da questo alto quindi la PS2 avrà giochi ancora minimo per un anno (Fino all'uscita della PS3), e dopodichè ne usciranno sempre meno. XBOX invece già adesso non vede giochi uscire se non per la 360. Per farti un esempio: PROJECT GOTHAM RACING 3 esce solo per la XBOX360 e non per la XBOX (almeno fino adesso non ne hanno dato notizia), quindi vedi che incomiciano a lasciare da parte la "vecchia" console. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Interessa anche a me il calo del prezzo PS2.
Un mio amico la deve prendere per suo figlio ed io gli avevo consigliato di aspettare il piu' possibile vicino a natale... Non c'e' niente di ufficiale come date? Intanto gli accenno il discorso degli ipermercati, magari la fanno anche da lui...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
qui a ferrara, l' ho vista a 139 con tekken4 e un altro gioco.
Ma io vorrei solo la console a 99 euro. Chissa se sucederà, perchè come vedete in firma mi piacerebbe molto provarla.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi fanno schifo le console.
La cerco per giocare a final fantasy x e basta, poi la rivenderei subito finito il gioco
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi correggo, non è che mi fanno schifo le console, ma il joystick si, se le console avessero maus
![]() Ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Solo quello, confidando nella serie, potrebbe valere l'acquisto della consolle...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.