|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm] cerco hard disk pata da 120gb in su, urgente :D
cerco hard disk parallel ata da 120gb in su
possibilmente usato pochissimo (se nn nuovo ![]() grazie mario!
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
maxtor pata 160gb dmax+9 scontrino del 17/09/04. 60+ss ti potrebbe interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si potrebbe.. ![]() quanto è stato usato (24hsu24 x download ecc...) e ha settori danneggiati? presso chi è in garanzia? hai foto? fammi sapere ciao mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 15-12-2005 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
lo scontrino è presso l'sd shop 2 di milano. l'ho usato fino a pochi giorni fa e non ho avuto mai alcun problema. Essendo stato nel mio pc l'utilizzo c'è stato... un utilizzo medio. non so come paragonarlo... diciamo che 24h/24 è un po esagerato ma il pc un 6-7 ore al giorno sta acceso.
garantisco cmq massima serietà e disponibilità. la foto la posso anche fare, ma a che ti serve? ![]() la foto al disco o allo scontrino o a entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ti faccio sapere a breve tramite forum forse ho trovato un 120 nuovo grazie mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.