|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemaccio Radeon 9600
Salve, vorrei esporre questo problema, partendo con l'elencare la mia configurazione:
P4 2,8 Giga Powercolor Radeon 9600 512 RAM PC3200 Sound Blaster Audigy 2 tutto montato su di una Asus P4P800 Bene, il problema riguarda la Radeon in mio possesso. Premetto che da sempre ho avuto difficoltà nell'aggiornare i driver della suddetta con i Catalyst della Ati, dovendo per forza ricorrere agli Omega Drivers. Ieri, volendo aggiornare i miei Omega basati sui Catalyst 5.5, li ho disinstallati, sostituendoli con i nuovi Omega 5.10a. Dopo il riavvio, nella schermata di selezione d'utente di windows, l'immagine sul monitor è comparsa sottoforma di una serie di strisce blu e azzurre :blink: Al secondo riavvio è accaduto lo stesso, allorché ho voluto ripristinare i vecchi driver, ma ottenendo sempre lo stesso risultato, cioè il monitor a strisce -.- Avviando in modalità provvisoria ho installato tutti i driver della serie 5.x, compresi quelli ufficiali, ma senza alcun successo, il risultato è stato sempre lo stesso. L'unico modo per far avviare windows in modo "guardabile" è disinstallare i driver, ma ovviamente in queste condizioni posso solo navigare in internet, e non giocare o eseguire una qualsiasi applicazione grafica °_° Possibile che si sia fottuta la scheda video da sola? Cosa mi consigliate? Scusate per la lunghezza del post, spero di essere stato chiaro Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai usato driver cleaner prima di installare i nuovi driver?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sì, già fatto :|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato instalando i driver dal cd della confezione, ed è partito O_O Però ovviamente non posso fare nulla con questi Catalyst di più di due anni fa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e tu come mai non leggi ? :P
ho scritto che già ho provato con quelli ufficiali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.