|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15833.html
I contract maker di Dell avrebbero avviato la produzione di sistemi basati su processori AMD per il colosso statunitense Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che l'azione legale intentata da Amd inizi dare i propri frutti?
In ogni caso: che la rivoluzione abbia inizio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
hooooooooooo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
speriamo x i note...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
tanto lo sconto Intel non avrebbe più potuto farglielo con tutti gli occhi addosso, acnhe se non è illegale lo sconto "competitor" e viene utilizzato da molti grossi fornitori... il modo in cui è stato imposto invece è certamente discutibile.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
c@zzo proprio adesso che ho un nuovo server dell?
i prezzi AMD erano alle stelle, nn puo altre che giovare ad AMD, speriamo bene e che nn sia una mossa solo x evitare guai ad intel..... sono contento x AMD, ripaga il lavoro svolto e x la serieta verso i propri clienti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non ci credo finche non lo vedo sul sito della dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
LoL
beh era ora, speriamo che non alzino i prezzi della produzione Intel Based ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Spero però che non vengano usati solo per sistemi low-cost, low-profile così come succede per altri competitor(Acer ad esempio. Ci sono notebook potenti con AMD ma solo nella linea Aspire, non in quella Travelmate dove c'è solo Intel).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
era ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se prendono Dell prevedo uno spopolamento dei processori AMD in tutti i grandi rivenditori. Questo non può che portare a benefici per AMD.
Concordo con chi dice che questo improvviso debutto è legato all'azione legale che ha intrapreso AMD. Troppo sospetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Se sara' vero allora vorra' dire che forse in un futuro non certo lontano anchio forse comprero' un computer marchiato Dell,vedremo i prezzi e le soluzioni offerte.
Dell sta incominciando ad essermi simpamtica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Come ebbi a commentare in occasione dell'annuncio della causa legale intentata da AMD ora per INTEL saranno "cavoli" amari.
Se cosi' sarà (ed io ne sono convinto) sarà una vittoria (per altro ineluttabile) del Mercato ma anche (meno scontata) degli organi di stampa specializzati imparziali (che hanno avuto l'onesta' di decantare le doti AMD nonostante INTEL). E ne vedremo delle belle ..... Bye Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Magari è stata DELL stessa (e le sue sorelle) a invitare AMD a fare causa a INTEL, in modo da liberarsi degli obblighi nei confronti di intel stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Un miracolo?????????!!!!!!!!!!!!!
Adesso vogliamo il 3° concorrente tra i microprocessori ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@ Genesio
non credo proprio che Dell venisse ricattata da Intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque nel mercato dei microprocessori sono due le società che possono ritenersi avversarie, quindi non credo ci siamo molta utilità nel preferire un processore amd o intel. Certo che aziende importanti come Dell fanno sicuramente gola ad altrettanti grandi colossi, che sicuramente farebbero di tutto per accaparrarsi l'escusività sui propri prodotti. Ci troviamo in un mercato votato alle grandi alleanze e da fusioni che hanno un motivo prettamente esistenziale ed incentrato comunque alla ricerca di nuove sfide, che sappiano bene nascono per affrontare la troppa grande varietà di concorrenti.
Sicuramente da parte di Intel questo evento è visto come una piccola sconfitta commerciale, che mi auguro non diventi nel tempo una questione più seria....(immaginiamo se Dell decidesse di cambiare completamente rotta - lasciare Intel e lavorare solo con soluzioni AMD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
nn so se DELL fosse ricattata ma qualcosa c'e sotto. Al Momento DELL e l'ago della bilancia x intel e microsoft xke ha un parco customers molto grande.
Dell ha scelto anche AMD (Vedremo), ma i sistemi saranno sempre venduti con microsoft. Ci vorrebbe anche una sclte software cosa che nn accade se nn a livello server. Nn cominciamo con i flame. Penso che dell si trovi in un momento difficile (decisionale), xke la pressione di M$ e Intel e alta. Nn penso che Allargare la scelta di OS e HW sia sbagliata e puo solo giovare a DELL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per me ci può essere anche un altro motivo, piuttosto recente:
intel: "ciao zia dell, eccoti i nuovi xeon dual core" dell li guarda e fa: "sei la solita burlona... no, seriamente?" ![]() scherzi a parte: 1) intel sul segmento desktop sarà indietro ma sul segmento server è al medioevo 2) l'unico motivo per cui dell poteva vendere ancora qualche xeon era il prezzo, aspetto con ansia di vedere i prezzacci di dell con i processori AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.