|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
XP HOME - Strano problema nel salvataggio dei file... e non solo
Allora...
CONTESTO pc appena formattato windows xp sp2 nessun programma stano in exe non è un problema di antivirus MA COSA? QUESTO: Quando mia sorella (il pc è il suo!) salva qualsiasi file, che sia un'img da browser oppure una foto editata da photoshop o un qualsiasi documento (doc ecc) una volta che seleziona il path dove salvare e clicka salva il programma da cui si fa save rimane fermo per circa 7-10 secondi (!!!!!) a prescindere dalla dimensione del file e poi inizia a salvarla (notare che il pc non si impalla!). Stessa cosa quando clickando col dx su un file per fare "send to": prima che appaia la tendina con le opzione a cui inviare passano sempre i 7-10 secondi. che potrebbe essere successo? soluzioni? le mie ricerche non hanno dato buoni frutti ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
uppino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
E' successo anche sul pc di un cliente, ma non ho capiuto granché bene la causa...anche perché succede "random": alcune volte impiega molto tempo, altre invece apre i menù immediatamente...
Mi associo alla richiesta di aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.