|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vedano al Lambro
|
[Monza - MI - sped] N. 100 pezzi fotocamere iqp-500 x Siemens NUOVE - anche singole
Stock di n.100 pezzi
Fotocamere Siemens QuickPic IQP-500 NUOVE La fotocamera è adatta per i seguenti tipi di cellulari Siemens: S55, S57, C60, C62, M55, A65, AX75 CON FLASH! - Colore grigio - Peso 35g - Risoluzione 640x480 pixel , 24 BIT COLORE, formato Jpeg - Compresi nell'offerta: laccio per portarla al collo, custodia protettiva. La QuickPic Camera può essere utilizzata non appena viene collegata ad un cellulare compatibile. La QuickPic Camera viene alimentata dalla Batteria del cellulare e utilizza il display del telefono per visualizzare le immagini acquisite. La QuickPic Camera viene azionata esclusivamente mediante la tastiera del cellulare, la cui descrizione è riportata nel manuale d’uso del cellulare stesso. Prezzo stock: 149,00 euro Disponibili anche singolarmente con: - manuale - laccetto - custodia - cd-rom per s55 prezzo cad. 4,90 euro
Fidati di uno che le ha provate tutte.... (R. Siffredi) _______________________________________ Ho trattato egregiamente con: tati29268, ces53, gabriele84, geniusmiki, kead, wacirex Ultima modifica di andreabiraghi : 10-01-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
1,49 euro l'una????
sei sicuro quanto un pacchetto di patatine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vedano al Lambro
|
si certo... però solo per 100 pezzi...
ne ho qui un cartone ritirate da un cliente... e poi ne ho ancora ;-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.