|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Aridatece l'Avatar !!!
Arghhhhhhh Cosa è successo agli avatar (si chiamano poi così ??) delle statistiche EEH ?? Aiuto, ho delle serie crisi di identità, rivoglio l'avatar per favore Funghetto ![]() ![]() ![]() Paolo, at1839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
E' tornato. Grazie. Paolo, at1839
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Crisi d'identita'
Scusate per la temporanea crisi d'identita'
![]() Ce' uno script che ogni giorno guarda a tutti gli uttenti di tutti i progetti e cerca di capire chi sono gli stessi utenti . . . cosi che possano avere lo stesso avatar. Questo script era crashato ieri notte . . . qualcuno aveva fatto degli cambiamenti al MySQL database delle HHS senza testare prima ![]() Per quelli che non avevano ancora scielto un icon/avatar ho cercato di usare lo stesso avatar che usano sul forum. Ma il problema e' che i nomi su BOINC e su questo forum non sono sempre gli stessi. Per esempio "El Alquimista" ha un bel avatar sul forum ma chi sa qualle e' il suo nick su BOINC ![]() ![]() Forse sarebbe utile non soltanto per nuovi membri ma anche per GHz avere in rilievo una tabellina come questa: Codice PHP:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ci ho provato ... ma forse mi serve un Avatar howto perchè è venuta fuori un po' una schifezza
![]() Intanto GRAZIE ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() Visto che sei tornato alla grande tra noi ed anche la mia NewMiniFarm lavora sodo... ![]() Ti comunico "ufficialmente" che Voglio il mio avatar nelle Hourly Statistics (nick Lucignolo & Co ) domanda: ma se tra un mesetto cambio il nick su Boinc lo script aggancia sempre lo stesso avatar o va in tilt? Anticipatamente Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() La tabellina di corrispondenza dei nick una volta avevo iniziato a farla, ma mi fermai dopo un pò perchè non riuscivo a trovare le corrispondenze ed i nick erano tanti.... ![]() ![]() Il nick sul forum non si può cambiare ma quello su BOINC si, quindi chi lo ha diverso può unificarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]() Se il tuo nick cambia non ci sono problemi perche le HHS usano il userid che non cambia mai. ![]() Vedo che ATi ha messo il suo avatar sul forum . . . si vede benissimo! . . . fatto un bel lavoro che problema ce'? E gia' quando e che smetti di fumare? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Mi sono accorto ora che il mio avatar in classifica crediti EEH è quello che avevo impostato io, ma in quella del RAC è un'altro. Per altro all'epoca non avevo messo la stessa immagine che ho qui e che invece avrei voluto, ma sono di coccio e non avevo capito come fare....
![]() Già che ci siamo, il mio nick qua è ConanSeldon (ho come il sospetto di avere appena detto una cosa ovvia ![]() Ah, scusate la maleducazione, buon giorno a tutti.
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ottimo, ho il mio avatar corretto.
Grazie EEH.
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.