|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i giochi più belli della attuale generazione di console
ciao!
avevo quest'idea in mente..fare un bel listone, diviso per console, dove mettere tutti i capolavori per ciascuna delle console dell'attuale generazione (quindi direi, xbox, playstation 2 e gamecube, e magari anche dreamcast, prima che spariscano) cosa ne pensate?potrebbe essere utile,ad esempio,a me,adesso,che ho appena preso una ps2 e mi devo barcamenare tra i tremila titoli ![]() se ha successo potremmo farlo anche per la generazione precedente. se diventasse particolarmente complessa potremmo dividere per generi. per i titoli multipiattaforma possiamo indicare tra parentesi (multipiattaforma) comincio con indicare quel che ho provato per xbox: halo halo 2 ninja gaiden dead or alive 3 dead or alive ultimate soul calibur 2 (multipiattaforma) project gotham racing 2 burnout revenge splinter cell panzer dragoon orta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
gt4 e serie we/pes per ps2 e resident evil 4 per gc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per ps2
- Final Fantasy x (indimenticabile) - GT4 (inarrivabile) - Metal Gear Solid 2 (il 3 non l'ho ancora provato) - Soul Calibur 2 (grafica incredibile e gameplay frenetico) - Wipeout Fusion (sempre il miglior gioco di corse arcade) Questi sono i miei preferiti in assoluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
re4 gc pes5 zelda:ww metroid halo2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
xbox: halo 1/2, burnout 3 e 4, pes5 Ps2: Devil may cry, mgs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
aggiungo Onimusha PS2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi e per ps2 qual'è il miglior gioco di Aerei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti do la mia personale, no x.box che non l'ho mai posseduta-
Ps2 - Winning Eleven 9 - Re4 - Mgs3 - God of War - Ratchet&Clank Saga - Jak & Daxtar Saga - Gran Turismo 4 - Ico - Shadow of the Colossus - Final Fantasy X GameCube - Metroid Prime Saga - Mario Sunshine - Pikmin 2 - Re4 - Ikaruga - F.Zero Gx - Zelda:Tww |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PS2
1- GT4 2- PES 5 3- SHADOW OF COLOSSUS/THE WARRIORS PSP 1- Winning eleven 9 2- Virtua Tennis 3- GTA CUBE 1- Resident Evil 4 2- Metroid 1 3- Metroid 2 Dreamcast 1- Shenmue 1 2- Shenmue 2 3- Soul calibour 2 Gioco più bello in assoluto al momento Shenmue 1 resta il gioco più bello che io abbia mai giocato, subito a ruota il 2 e Resident Evil 4. Metroid in teoria è forse anche migliore di RE4 ma al cuor non si comanda, fatto in maniera spettacolare e sono costretto a metterlo avanti. Bellissimo anche Shadows of colussus, assolutamente da giocare e THE WARRIORS che per chi come me è stato fun del film è assolutamente imperdibile, anche meglio della serie GTA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dimentichi resident evil rebirth (spettacolare), cosa ne pensi, se lo hai giocato? io ho xbox e da pochissimo ps2 (qualche giorno), ma l'amaro in bocca per non averlo giocato c'è..anche f-zero x... e per gli altri:ma wipeout fusion non era una mezza cagata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per PS2:
Tekken 4 (vorrei prendere il 5 ma quando lo troverò a prezzi + bassi, cmq sicuro sarà ancora meglio del 4) Gran Turismo 4 Need For Speed Underground 2 (apettando Most Wanted...) PES5 Metal Gear Solid 3 non mi viene in mente altro, dopotutto la PS2 ce l'ho da 3/4 giorni, ci saranno sicuramente giochi che non conosco proprio per quanto riguarda l'Xbox non mi piace quasi nulla (lo stesso Halo 2 non mi piace, sarà che abituato a giocare col PC gli FPS su console fanno un po' tanto cag@re) e per Gamecube non ho mai provato nulla anche se so che mi piacerebbero diversi giochi... un gioco che devo provare è RE4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.