|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
barra laterale sul desktop
Salve a tutti.. non sono assiduo del forum però riesco spesso a risolvere i miei problemi rubacchiando tra le risposte alle varie discussioni... Questa volta però non riesco a trovare la soluzione.. mi si è presentata spontaneamente sul desktop la barra laterale (quella con le operazioni cartella e file - dettagli - ecc.) e non c'è verso di schiodarla da lì... qualcuno sa come fare? vi allego anche un print screen del desktop per essere più chiara.. grazie!!
Ultima modifica di bosotek : 12-10-2007 alle 08:54. Motivo: RISOLTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
![]() Prova pannello di controllo/opzioni cartella/usa cartelle di windows hai attivo l'active desktop? Sullo "spontaneamente" non mi convinci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusa il ritardo nella risposta ma il pc con la "anomalia" è quello dell'ufficio... Grazie per aver risposto..
![]() ![]() ![]() Ho provato dal pannello di controllo ma niente.. questa cosa non mi impedisce di lavorare (purtroppo ![]() altri consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Se clicchi col destro su una parte blu della barra laterale ti da la voce Barra degli Strumenti? Se sì togli tutto quello che non ti interessa.
In alternativa metti uno screen di quello che vedi quando clicchi col destro?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Prova a fare così e dimmi se risolvi il problema...Clicca col tasto destro sul desktop...poi prorietà..su temi scegli "windows classico"...clicca applica... poi torna di nuovo la e scegli stavolta "windows xp"...poi di nuovo applica e dovrebbe tornare come lo avevi prima ma senza la barra laterale teoricamente...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dunque... qui la storia si fa lunga.. il tasto destro sulla barra blu non da alcun menu mentre la procedura di gio.srt non cambia il desktop anzi in realtà quando imposto il tema windows classico la barra da blu diventa bianca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Scusa ma active desktop avevi provato a disattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
RISOLTO
grande jstef
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.