|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] Orologio con lettore mp3 da 256mb della Kraun
Stavo pensando di vendere l'orologio in oggetto, e vorrei farmi un'idea di quello che potrei ricavarci. Sapendo però che il regolamento di questo forum impone di indicare anche un prezzo, io lo offro a 90 euro: a quel prezzo lo venderei sicuramente, ma voi fate le vostre offerte, che non si sa mai.
L'oggetto ha un anno di vita ma è stato usato molto poco, ed è in perfette condizioni (ha ancora la pellicola protettiva sul quadrante!). Maggiori dettagli sulle sue caratteristiche li trovate qui: http://www.puntoinformatico.it/sched...17177&idcat=13 Decisamente preferibile consegna a mano a Roma (così lo vedete, lo provate, e non ci sono problemi di sorta), ma potrei anche spedire, in mancanza d'altro... ah, sono disposto a valutare anche eventuali offerte di scambio, anche se vi dico sin d'ora che è difficile. Ciao! P.S.: Quello del link è il prezzo più basso che ho trovato, se ve ne capitano altri segnalatemeli. EDIT Edito per inserire qui per modificare il prezzo in 75 euro lista delle cose che mi potrebbero interessare per un eventuale scambio, ovvero: - Cartucce Ez-Flash per Game Boy Advance (per scambio senza conguagli 1gb) - Playstation 2 (dipende molto dall'offerta) - Memorie XD per fotocamera (+ eventuale conguaglio) - Pc completi di fascia bassa (2000mhz o più) con conguaglio da parte mia (ma ho visto i prezzi negli altri thread e dubito di ricevere offerte per me interessanti: da Syspack per 318 euro iva compresa si prende un ottimo pc, nuovo, quindi...) - Dvd vergini e custodie slim (solo di marca, e valutati poco, visto che io già compro i Verbatim a 35 centesimi l'uno) - Gioco "Guild Wars" per PC nuovo e originale. Resta Implicito che io preferisco decisamente vendere. Ultima modifica di Valerio80 : 10-11-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mamma mia, è passato in seconda pagina in appena mezz'ora! ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con un kit liquido della qtec?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so neanche cos'è ^_^'
A parte gli scherzi, immagino si tratti di un kit di raffreddamento per pc... no, non mi serve, ma grazie lo stesso per l'offerta... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e con cosa valuti scambi?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Difficile fare una lista, dovrei vedere cosa mi viene offerto... provo a farti un po' di ipotesi, ma ricorda che dipende sempre molto da quanto gli oggetti vengono valutati:
- Cartucce Ez-Flash per Game Boy Advance (per scambio senza conguagli 1gb) - Playstation 2 (dipende molto dall'offerta) - Memorie XD per fotocamera (+ eventuale conguaglio) - Pc completi di fascia bassa (ma ho visto i prezzi negli altri thread e dubito di ricevere offerte per me interessanti... da syspack per 318 euro iva compresa si prende un ottimo pc, nuovo) - Dvd vergini e custodie slim (solo di marca, e valutati poco, visto che io già compro i Verbatim a 35 centesimi l'uno) e poi non lo so, se avete dell'altro, magari anche non legato all'informatica (manuali d&d terza edizione, vecchi libri-game, carte di magic), proponete, chiedere costa nulla... resta implicito che io preferisco decisamente vendere. Ma tu saresti disposto anche a comprare? A che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
E' strano che non interessi, è un bellissimo oggetto... il prezzo è trattabile eh! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessato con consegna a mano a roma ma max 50 euro
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
posso scambiare con 2 banchi di ram ocz platinum 2*256 pc3200+40 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il prezzo di acquisto mi allineo anche io sui 50€ ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per Athlon900: 50 è davvero poco, se riuscissimo a trovare una via di mezzo...
Per Nicosbk: Singoli componenti hardware non mi servono al momento, mi dispiace... hai altro da offrirmi? In denaro solamente quanto offriresti? Per Freewilly: Ho dato un'occhiata veloce alla tua lista, e così su due piedi potrebbe interessarmi il DAP, però dubito che potremmo trovare un accordo sull'entità del conguaglio da parte mia... tu fammi la tua proposta comunque. Quando torno guardo anche meglio il resto della lista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
potrei offrirti 55 euro + spese a mio carico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah già non avevo visto che sei di Treviso... peccato per le spese di spedizione che ci fregano, senza ci saremmo accordati forse... 55 è ancora troppo poco mi spiace... comunque se dovessi cambiare idea ti avviserò.
Per quel che riguarda gli scambi, sarei interessato anche ad una copia originale e nuova del gioco Guild Wars (+ conguaglio ovviamente)... difficile ma io lo scrivo, non si sa mai :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nel frattempo ho portato il prezzo da 90 a 75 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.