|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Nuovi iMac G5 [iSight+FrontRow]: Belli, bellissimi... ma esistono nella realtà?
Da quando Jobs ha presentato i nuovi iMac non faccio altro che pensarci, giorno e notte. Sono fresco fresco dell'acquisto di un iBook 12" (preso a giugno di quest'anno), ciò nonostante ho convinto me stesso (e il papi) a prendere un bell'iMac, l'unica via per averlo in tempo breve però è il finanziamento.
Due sabati fa corro in un noto Apple Center milanese. "I nuovi iMac li stiamo aspettando anche noi, una decina di giorni e son qui". Bene, perfetto. Chiamo stasera "Nuovi iMac? Dovrebbero arrivare il 20 novembre". Eh no, altri 11 giorni di attesa sono troppi per il mio povero cuore! Preso dallo sconforto guardo sul sito del Mondadori Multicenter, tre le novità PowerMac, PowerBook e iPod Video... e gli iMac?! Guardo il sito Essedì, iMac G5 17" in arrivo. Seee, stai fresco, gli "in arrivo" Essedì sono ben noti... Al che mi sorge spontanea una domanda, ma sti iMac esistono oppure no? Ho letto anche di lunghe attese ordinandolo dall'Apple Store. Chiunque a Milano l'abbia visto in vendita da qualche parte mi faccia un fischio. Lo necessito!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
vedi il fatto sta che i rivenditori come essedi,mondadori ecc. sono meno privilegiati rispetto ai clienti dello store on line,per dirti tutte le volte che presentano una nuova macchina o uno speed bump passa come minimo un mese prima che siano disponibili in negozio i nuovi modelli.Se la richiesta poi è alta i tempi possono lievitare,un caso emblematico furono gli ipod mini che divennero disponibili da molti rivenditori dopo 2 o 3 mesi se non ricordo male.
quindi se vuoi averlo entro tempi brevi devi ordinarlo on line,un utente qui del forum,con il modello da 2.1GHz senza aggiunte di ram o altro lo ha ricevuto in 5 giorni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciò che mi trattiene dall'ordinarlo on line è che inanzitutto dovrei pagarlo con un finanziamento e non so assolutamente come fare, in secondo luogo l'ebrezza di andare di persona, vederlo, toccarlo, prenderlo e portarmelo a casa con l'acquisto on line viene annullata.
Cmq, forse ho trovato un negozio che ce l'ha. Domani chiamo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Arrivato questa mattina iMac20'' 1.5gb di ram + iPod video 30gb e altri accessori
tutto perfetto comprato all'apple store 3 giorni prima che uscisse il nuovo modello Alla mondadori di milano in esposizione hanno il vecchio iMac, ci sn stato lunedì |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Tieni conto che in italia mi pare ci siano solo 1-2 fornitori. Quindi... finché loro non si muovono, non li ha nessun negozio
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cold Winter innanzitutto.....grande avatar.....ma esistono più album così???
qua a Trento mi sa che non sanno nemmeno che sono usciti i nuovi imac una domandina....ma il 17'' per vedere la tv come va? sarebbe un 21 normale giusto? il 21'' non è troppo grande per uso computer non grafico? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
fortunell io sto aspettando dal almeno 1 mese
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho asepttato un mese e 2 giorni esatti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
l'unica cosa che mi trattiene dall'acquiso di un iMac o un PB (e sopratutto di Os X 10.4) sono la mancanza di soldi
ci stò sbavando veramente troppo sopra... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io attendo dal 19 Ottobre...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
uhm...
io ho atteso solo 6 giorni dal giorno del pagamento per ricevere l'iMac G5 C... l'ho comprato su Apple Store, e lo consiglio a tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
E che cavolo... Non mi sembra un comportamento corretto. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ricordo quando comprai per conto di una mia amica un Mac mini, acquistato ad Aprile e arrivato a Maggio... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Finalmente!
Sabato sono andato in un altro Apple Center milanese e l'ho visto lì, in tutta la sua bellezza! Ordinato, mi arriva domani o dopodomani, sono strafelice! Però per la serie, figuriamoci se va tutto bene, ieri mi è saltato l'alimentatore dell'iBook, non so come sia possibile, forse è dovuto al fatto che per alcuni lavori hanno staccato la corrente e si vede che al riavvio la carica l'ha fatto partire. Fortunatamente non era collegato all'iBook, altrimenti mi sarei preoccupato davvero...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
a me arriverà per fine mese...si spera...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
a me è arrivato 2 settimane fa
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
prova a sentire "Satellite - Evening games"....questo si che l'ho consumato |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
|
ciao a tutti, primo messaggio in assoluto. confermo attesa di 14 giorni per imac 17. prima sera con mac os! averlo saputo prima.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.