|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lc
|
Importante: Iriver N10 512 ko
Problema: stavo caricando il player di file mp3, quando a circa -80MB inserendo altri file, questi nn venivano visualizzati nel Manager ma la capienza diminuiva, allora decido di spegnere estrarlo da usb-pc e reinserirlo, niente; alchè formatto, quì il danno, la formattazione nn và a buon fine, cioè nn viene più visualizzato nessun file nella root ma la capienza è esaurita. Volevo installare un firmware precedente ma ovviamente mi visualizza che nn c'è abbastanza spazio x completare l'operazione!!
L'operazione di trasf. file l'avevo già fatta + volte con esito positivo!! Qlc può aiutarmi?????? ![]() X il moderatore: ho sbagliato sezione lo puoi spostare il msg?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La sezione corretta è questa
![]() Hai provato a mandare una mail al servizio assistenza?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lc
|
nn ancora, in quanto m'è successo ieri tardi, e oggi sn in partenza x il week-end.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Io ce l'ho da poco e non ho avuto nessun problema..cmq il vero motivo per cui ti scrivo è un'altro non è che sapresti dirmi dove trovare un caricatore per n10 che mi permetta di ricaricarlo anche in assenza di un pc tramite la normale linea elettrica? In america esiste qualcosa del genere ma non so in italia..avevu addiritura pensato di farmelo da solo ma non credo sarà semplice..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.