|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sfarfallio con 6800LE
Buonasera a tutti,ho appena installato una 6800LE PoW che ha sostituito la mia supergloriosa Radeon 9500 Pro (vetusta, ma si è sempre comportata in maniera eccellente).
Già scettico per il passaggio a Nvidia, trovata una buona occasione ci ho provato. Ma successivamente all'installazione ho notato un problema fastidioso: ho provato ad avviare un paio di giochi (Fable,Flatout) e mi sono subito reso conto del percettibilissimo sfarfallio su/giù che fa lo schermo dal momento in cui si lancia il gioco. L'immagine,continuamente tremolante, diventa insopportabile. Ho provato a installare sia gli ultimissimi Forceware che i driver inclusi con il box della scheda. E dà sempre lo stesso problema. Qualcuno ha qualche consiglio? Ovviamente l'installazione/disistallazione dei vari driver è sempre stata effettuata tramite "installazione applicazioni" di windows e successivamente tramite utilizzo di Driver Cleaner in modalità provvisoria. la mia configurazione è Barton 2800+ Msi Kt4v PoW Geforce 6800LE 1024 DDR 2700 Infineon LCD ACER 1731 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Scusa la domanda. Prima di installare la nuova vga hai formattato e reinstallato l' o.s.? Ti dico ciò perchè passando da ati ad nvidia è consigliabile.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottima domanda...e infatti non l'ho fatto.
In compenso dopo aver scritto il post mi sono messo di buona lena a reinstallare la scheda nello slot agp,rifacendo tutti i collegamenti dvi-monitor assicurandomi che le connessioni fossero effettuate tutte al meglio. Apparentemente mi pare di aver risolto. Grazie cmq per il consiglio,dopo il prossimo formattone mi sentirò sicuramente più tranquillo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.