Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2005, 09:57   #1
DestinyXP
Member

Iscritto dal: Nov 2003
DAPHNE v0.99.7pre5

salve ragazzi, mi son da poco fatto la copia di thayer's quest dal CD originale, adesso vorrei giocarci con il bellissimo Daphne.
qualcuno di voi avrebbe il framefile da passarmi?
Old 12-08-2005, 10:16   #2
DestinyXP
Member

Iscritto dal: Nov 2003
già trovato.
Old 26-08-2005, 18:01   #3
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
che cosa ha in piu' questo nuovo Daphne? e' l'ultimissimo vero?

Ora vi pongo un problema.
Nel terzo livello di Dragon's lair 2, quello della regina di cuori... degli scacchi, se sbaglio la seconda o quarta mossa (la terza non so, non l'ho sbagliata), il gioco si blocca e mi fa ripartire da capo, come un reset.
Allaa prima mossa, se sbagliata, esegue correttamente la scena di morte.
Ora, io usavo la rom 3.19... ma ora quale uso? quale usate? visto che di default mettono la 3.15?
Ne sono uscite altre oltre la 3.19?

Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 17:20   #4
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

up
Old 13-11-2005, 23:49   #5
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

uhmmmmm...

UP!

Che palle arrivare al terzo livello, e poi ricominciare tutto da capo se si sbaglia... io impazzisco.
E' per tutti cosi'?
Old 16-11-2005, 14:02   #6
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Che palle arrivare al terzo livello, e poi ricominciare tutto da capo se si sbaglia... io impazzisco.
E' per tutti cosi'?
Penso di si, io ho il primo Dragon's Lair e anche con questo le sequenze sono tutte sballate, infatti ogni volta che si sbaglia mossa riparte da un punto diverso.
Pare infatti che queste siano le versioni vere e proprie, ossia fedeli agli originali da sala americani.
A tutti noi sembra strano e una ragione c'è...in Europa sono arrivate versioni "corrette", con sequenze ordinate su 2-3 filoni logici per arrivare alla conclusione di ognuno dei 2 giochi, ovviamente con la possibilità (in caso di errore) di ricominciare da un punto precedente, però dello stesso filone scelto.
In rete si trovano sia i framefiles americani che quelli europei, anche se questi ultimi sono più difficili da trovare e non ancora precisi al 100%.
Soddisfatto?
Old 16-11-2005, 18:09   #7
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

No... va beh... il fatto che mi hai detto tu di Dragon's lair, lo sapevo che inizia da un punto divero ogni volta che si perdre... il fatto e' che pero' riinizia, se ti sono rimaste delle vite. A me no! Arrivato al terzo livello, anche con tutte le vite, se sbagli sei fregato.
Non viene mostrata la scena della "morte" (a volte si sente solo) e, bona! finita li, il gioco si resetta.
Mica era cosi nell'originale... cioe'... ci sono ancora 3 o 4 livelli dopo il terzo... e cosa ti fanno se sbagli? ti vengono a chiedere un bonifico?
Old 16-11-2005, 18:54   #8
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
No... va beh... il fatto che mi hai detto tu di Dragon's lair, lo sapevo che inizia da un punto divero ogni volta che si perdre... il fatto e' che pero' riinizia, se ti sono rimaste delle vite. A me no! Arrivato al terzo livello, anche con tutte le vite, se sbagli sei fregato.
Non viene mostrata la scena della "morte" (a volte si sente solo) e, bona! finita li, il gioco si resetta.
Mica era cosi nell'originale... cioe'... ci sono ancora 3 o 4 livelli dopo il terzo... e cosa ti fanno se sbagli? ti vengono a chiedere un bonifico?
Capisco...beh, dovrebbe dipendere solo dalla versione dell'emulatore, perciò non disperare!
Non so quale sia al momento la frequenza degli aggiornamenti, cmq non sarai il solo che avrà notato il fastidioso bug e vedrai che presto verrà risolto.
Ciao.
Old 17-11-2005, 00:26   #9
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Attendo fiducioso...
Attendo anche una risposta da chi ci gioca pero', per vedere se magari e' solo un problema mio... chi lo sa!
THX!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian