|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
DAPHNE v0.99.7pre5
salve ragazzi, mi son da poco fatto la copia di thayer's quest dal CD originale, adesso vorrei giocarci con il bellissimo Daphne.
qualcuno di voi avrebbe il framefile da passarmi? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
già trovato.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che cosa ha in piu' questo nuovo Daphne? e' l'ultimissimo vero?
Ora vi pongo un problema. Nel terzo livello di Dragon's lair 2, quello della regina di cuori... degli scacchi, se sbaglio la seconda o quarta mossa (la terza non so, non l'ho sbagliata), il gioco si blocca e mi fa ripartire da capo, come un reset. Allaa prima mossa, se sbagliata, esegue correttamente la scena di morte. Ora, io usavo la rom 3.19... ma ora quale uso? quale usate? visto che di default mettono la 3.15? Ne sono uscite altre oltre la 3.19? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhmmmmm...
UP! ![]() Che palle arrivare al terzo livello, e poi ricominciare tutto da capo se si sbaglia... io impazzisco. E' per tutti cosi'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Pare infatti che queste siano le versioni vere e proprie, ossia fedeli agli originali da sala americani. A tutti noi sembra strano e una ragione c'è...in Europa sono arrivate versioni "corrette", con sequenze ordinate su 2-3 filoni logici per arrivare alla conclusione di ognuno dei 2 giochi, ovviamente con la possibilità (in caso di errore) di ricominciare da un punto precedente, però dello stesso filone scelto. In rete si trovano sia i framefiles americani che quelli europei, anche se questi ultimi sono più difficili da trovare e non ancora precisi al 100%. Soddisfatto? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No... va beh... il fatto che mi hai detto tu di Dragon's lair, lo sapevo che inizia da un punto divero ogni volta che si perdre... il fatto e' che pero' riinizia, se ti sono rimaste delle vite. A me no! Arrivato al terzo livello, anche con tutte le vite, se sbagli sei fregato.
Non viene mostrata la scena della "morte" (a volte si sente solo) e, bona! finita li, il gioco si resetta. Mica era cosi nell'originale... cioe'... ci sono ancora 3 o 4 livelli dopo il terzo... e cosa ti fanno se sbagli? ti vengono a chiedere un bonifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Non so quale sia al momento la frequenza degli aggiornamenti, cmq non sarai il solo che avrà notato il fastidioso bug e vedrai che presto verrà risolto. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo fiducioso...
Attendo anche una risposta da chi ci gioca pero', per vedere se magari e' solo un problema mio... chi lo sa! THX! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.